Guerini fa 119 regie con il giallo “Morte in arrivo”

Non si ferma l’attività della Realtà Teatrale Skenexodia che, dopo una settimana di successi con le repliche di Vai a vedere i gorilla e Dorian Gray (da ricordarsi il sold-out al Teatro Sanzio di Urbino nella serata organizzata dalla stessa Università degli studi), torna in scena con un nuovo debutto, ossia il giallo Morte in arrivo.

“Si tratta di un testo interessantissimo – racconta il regista Luca Guerini – che avevo già portato in scena una decina di anni fa. Il pregio principale di questa storia è quello di tenere inchiodato il pubblico a voler capire tutti i risvolti della vicenda fino al finale decisamente inaspettato”.

La trama è ambientata in un collegio durante la settimana di Ferragosto dove avvengono due morti misteriose e sospette: tutto si complica quando alle redazioni arriva una lettera anonima che annuncia che la scia di sangue non si arresterà”.

Protagonisti di questo spettacolo sono Vincenzo Filice (già interpete del Cavaliere nella Locandiera al maschile di Guerini) e i debuttanti con Skenexodia Massimo Polito e Stefania Felizzi. Lo spettacolo avrà una prova zero a Jesi sabato 25 maggio per la chiusura della stagione invernale del teatro Cocuje, mentre domenica inizierà la tournèe da Bologna al Teatro Ridotto (ore 17). Prossimi appuntamenti saranno a Pescara al Teatro Cordova (7 giugno) e al noto Teatro Petrolini di Roma il 13 giugno.

Per prenotarsi agli spettacoli si può mandare un messaggio al 3384116671

Articolo precedentePepp1 si racconta: nessun ruolo, i giardini di Porta Venezia e un nuovo disco!
Articolo successivoMadre Perla & Performing 4: 48 a Cappella Orsini