Gulf Air, la compagnia di bandiera del Bahrain, ha ospitato la scorsa notte un evento a Roma, a poco meno di due mesi dal lancio del volo inaugurale per la capitale italiana. Il 30 novembre 2011, infatti, prenderà il via il nuovo collegamento diretto tra Bahrain e Roma, con quattro voli alla settimana.
Hanno partecipato all’evento, tenutosi presso l’Hotel Radisson Blu di Roma, oltre 100 ospiti tra rappresentanti dell’industria turistica, della comunità diplomatica e dei media locali. Durante la serata, Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di Gulf Air, ha fornito agli ospiti una panoramica della compagnia, del network e dei prodotti offerti e sottolineato quali sono i vantaggi di volare con Gulf Air.
Nel corso dell’evento, Makhlouf ha inoltre commentato “Il lancio dei nuovi voli per Roma, nostra seconda destinazione in Italia, segnerà un momento importante per Gulf Air: l’Italia sarà la prima nazione in Europa dove Gulf Air offrirà collegamenti diretti verso due delle città più importanti, Milano e Roma. Questo conferma l’impegno della compagnia rivolto all’espansione del proprio network di destinazioni in Europa.”
“Questo nuovo servizio offrirà ai passeggeri sia del Nord, sia del Centro-Sud Italia l’accesso al network di voli più ampio del Medio Oriente e all’hub più efficiente della regione. Con oltre 1110 voli a settimana nell’area del Golfo ed oltre, i nostri clienti avranno a disposizione una scelta di destinazioni con ottime coincidenze.”
“Mancano due mesi al lancio e, in questa ultima fase di pianificazione, sono orgoglioso di potervi dire che lo stato delle prenotazioni è già ben consolidato e ci fa guardare con ottimismo al 2012” ha concluso.
Elia Pistola, Direttore Aviation degli Aeroporti di Roma ha aggiunto: “Siamo onorati che Gulf Air abbia deciso di includere Roma nel proprio network di destinazioni e che l’Italia diventi così la prima nazione Europea con due delle sue città più importanti ad essere servite direttamente dalla compagnia. In questo periodo che precede il volo inaugurale del prossimo 30 novembre, lavoreremo costantemente al fianco di Gulf Air e sarà un piacere dare il benvenuto ai passeggeri provenienti dal Bahrain ed oltre, avvalendoci della nostra autentica ospitalità Italiana.”
I voli diretti tra Roma e il Bahrain rappresentano la migliore opzione di collegamento in entrambe le direzioni con la regione del Golfo Persico, ma anche verso l’Estremo Oriente grazie all’efficienza dell’hub di Bahrain.
Gulf Air opererà sulla rotta con un aeromobile configurato in due classi. A bordo i passeggeri potranno apprezzare il servizio del pluripremiato Sky Chef di Gulf Air (un vero e proprio cuoco a bordo) e rilassarsi mentre le nostre professionali Sky Nannies si prendono cura dei piccoli passeggeri.
Gulf Air opererà i voli quattro volte alla settimana:
N° Volo Frequenza Aerop di partenza partenza Aeroporto arrivo Orario d’arrivo
GF 029 Dom/Lun/Mer/Gio BAH 02:00 FCO 06:00
GF 028 Dom/Lun/Mer/Gio FCO 11:10 BAH 18:15
Le tariffe pubblicate per Roma partono da Euro 200 andata-ritorno, escluse le tasse.
I biglietti possono essere prenotati in tutte le agenzie di viaggio, sul sito gulfair.com oppure attraverso il Call Centre italiano al numero 02 66987898, il Call Centre Internazionale al numero +971 17335777 o attraverso la pagina Facebook di Gulf Air.