FENICE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “HAIKU”, il suo nuovo singolo, edito Needa/Indaco.
Dopo l’ultima release, “Mathilda”, pubblicata lo scorso 6 ottobre, la promettente artista presenta un nuovo coinvolgente inedito che inaugura il suo percorso artistico in questo 2024.
“HAIKU” si presenta come un brano dall’atmosfera immersiva e dalla forte carica emozionale attraverso il quale FENICE racconta di una relazione tormentata. La poetica introspettiva ed ispirata dell’artista esorcizza la consapevolezza di un amore impossibile sulle tinte malinconiche e oniriche del paesaggio sonoro della trascinante produzione e, grazie alla straordinaria capacità interpretativa di FENICE trasmette, nitidamente, il turbine emotivo che attraversa il suo mondo interiore.
L’ascoltatore viene così trasportato, fin dai primi versi, all’interno di una narrazione che lascia emergere la forte chimica tra i due amanti contrapposta alle loro complesse dinamiche relazionali. Nonostante le difficoltà, traspare un sentimento di speranza per il futuro della coppia mosso dalla passione comune per la musica.
“HAIKU” è, infine, un’imperdibile occasione per scoprire il talento cristallino di FENICE. Una release capace di valicare le etichette di genere che rappresenta un’interessante novità nel panorama discografico nazionale.