Halloween con Lucilla – Il Nuovo Show della Fatina del Sole

A partire da domenica 8 ottobre Alman Kids presenta il nuovo tour della beniamina dei più piccoli dedicato ad Halloween, ricorrenza che anche in Italia rappresenta ormai uno dei momenti più attesi soprattutto dai bambini in età prescolare. Lucilla, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni,  porterà così in scena oltre ad alcuni fra i principali successi, il suo intero e ricco repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre.
“Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween” sono solo alcune delle canzoni rese celebri attraverso il web che l’artista canterà e ballerà in tutto il Paese. Ad accompagnarla sul palco quattro ballerine che, durante lo show, non mancheranno di trasformarsi in fantasmi, streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, spaventose ma comunque pensate per non impaurire oltremodo i più piccoli.
Lo stesso spettacolo d’altra parte, è stato pensato anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L’invito di Lucilla attraverso il suo show è quello di sconfiggere la paura cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.
A partire quindi da Porto San Giorgio domenica 8 ottobre, ecco gli appuntamenti in alcune delle principali città italiane che si concluderanno a Taranto con un doppio spettacolo proprio il 31 ottobre.
Siete tutti pronti? “Buu!”
8/10 Porto San Giorgio (FM) – Palasavelli h 18:00
14/10 Bologna (BO) – Luna Farm h 17:00
15/10 Pescara (PE) – Teatro Massimo h 17:00
21/10 Concorezzo (MB) – Acquaworld h 16:00
22/10 Napoli (NA) – Edenlandia h 16:00
22/10 Napoli (NA) – Edenlandia h 18:00
28/10 Roma (RM) – Magicland h 19:00
31/10 Taranto (TA) – Palafiom h 17:00
31/10 Taranto (TA) – Palafiom h 20:00
Articolo precedentePet Carpet Film Festival: VI edizione per la rassegna cinematografica internazionale con tanti protagonisti e ospiti per una finale solidale
Articolo successivoAnteprima in occasione della presenza al Teatro Regio di Parma degli International Friends of Festival Verdi e di Opera Europa