“NIÑO DE LA CALLE RMX” è un brano che nasce dal rapporto di amicizia tra HOLMESS ed i talentuosi artisti di lingua spagnola
HOLMESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “NIÑO DE LA CALLE RMX”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.
“NIÑO DE LA CALLE RMX” è un brano che nasce dal rapporto di amicizia tra HOLMESS ed i talentuosi artisti di lingua spagnola.
Il sodalizio artistico tra i tre dà vita al remix ufficiale della hit internazionale, da oltre un milione di streaming, “NIÑO DE LA CALLE”, in una chiave rivisitata attraverso le contaminazioni di sound tra latin house, urban e influenze di musica araba.
La release descrive la street attitude e la mentalità di SALCEDO LEYRY, l’intento della collaborazione artistica tra gli artisti della scena latina e HOLMESS vuole, invece, trasmettere un messaggio di aggregazione: l’unione fa la forza.
Il brano, inoltre, sarà presentato sulla piattaforma internazionale DJ City e verrà suonato nelle prossime date di HOLMESS tra Milano e numerose città italiane ed europee.
La diffusione interesserà anche il mercato di tutto il centro e sud america dove i tre artisti vantano un vasto pubblico di estimatori.
CREDITS
Artista: Holmess
Featuring: Salcedo Leyry, EGalas
Distribuzione: Orangle Records
SOCIAL LINKS
Holmess
Instagram – Spotify
Salcedo Leyry
Instagram – Spotify
EGalas
Instagram – Spotify