Hong Kong Airlines lancia un volo giornaliero da Londra, tutto business class

Hong Kong Airlines lancia un volo giornaliero da Londra, tutto business class – Hong Kong Airlines ha annunciato il lancio del suo volo non stop da Londra ad Hong Kong per il 2012.

 

A partire dall’8 Marzo 2012, Hong Kong Airlines opererà il volo HX876 da Londra Gatwick (North Terminal) che partirà alle 21.30 ed arriverà ad Hong Kong alle 18.05 del giorno successivo. All’inverso, il volo HX875 partirà da Hong Kong alle 23.50 arrivando a Londra il giorno seguente alle 05.55. Il nuovo servizio verrà operato utilizzando una flotta di 3 nuovissimi Airbus A330-200 che offriranno solo posti di classe premium, la ‘Club Premier’ e la ‘Club Classic’, entrambe create per offrire un altissimo livello di servizio.

 

 

La Club Premier dispone di 34 lussuose poltrone completamente reclinabili, con configurazione dei posti a 1-2-1 e distanza tra file di 155 cm; il servizio di ristorazione sarà individuale, con vini e champagne di qualità superiore. Altri accessori offerti ai passeggeri includono pigiama, pantofole, set da bagno e svariati articoli per il volo.

 

 

La Club Classic è divisa in due cabine separate, con 82 poltrone di 55 cm,  disposte a 2-2-2 in file distanti tra loro 130 cm. Il servizio di ristorazione sarà di qualità superiore. In entrambe le classi viene offerto un servizio WIFI, AVOD, riviste e giornali in formato digitale e schermi 16:9 ad alta definizione da 15.4 pollici in Club Premier e da 10.4 pollici in Club Classic.

 

 

Gerard Clarke, General Manager UK di Hong Kong Airlines ha commentato: “Negli ultimi 5 anni, grazie al nostro impeccabile servizio, ci siamo guadagnati un’eccellente reputazione e contiamo su questa nuova rotta, che sarà il nostro “fiore all’occhiello”, per diventare la linea aerea di riferimento per tutti coloro che viaggiano tra le due capitali finanziarie d’Europa ed Asia. Un volo tutto in Club Class ed un equipaggio adatto al livello di clientela, offrirà ai passeggeri lo stile e l’ambiente che essi trovano sui jet privati. Siamo sicuri d’avere la conoscenza e l’esperienza necessarie per fare di questo servizio giornaliero tutto in Club Class un vero successo.”

 

 

Guy Stephenson, Chief Commercial Officer, dell’aeroporto Gatwick di Londra ha aggiunto: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Hong Kong Airlines qui a Gatwick.  Questo tipo di servizio è un unicum, che fornirà alla clientela di classe superiore, sia business che leisure, la possibilità di raggiungere una tra le maggiori metropoli al mondo e allo stesso tempo di disporre di eccellenti coincidenze per tutto l’Estremo Oriente e l’Indocina”.

 

 

Hong Kong Airlines è stata fondata nel 2006 ed al momento serve da Hong Kong 25 città in Asia ed Europa con una moderna flotta di Airbus A330-200 e di Boeing 737-800. La compagnia ha inoltre in ordine un gran numero di nuovi aeromobili di nuova generazione.

 

 

Per maggiori informazioni visitate il sito  www.hongkongairlines.com/club

 

 

Hong Kong Airlines è rappresentata in Italia da:

 

Discover the World Marketing, Milano

Telefono 02 67077382

Fax 02 39304137

e-mail info@discovertheworld-mil.com

Articolo precedenteRoma, 41 persone finiscono in manette
Articolo successivoSpazio Jazz, Giorgio Cuscito Eagle Quartet al Teatro Lo Spazio