Disponibile online su tutti gli store digitali “Getaway Remixes” ovvero un 45 giri digitale con al suo interno due remix dei brani “Madrid” e “Miami” contenuti nel debut album degli Humble “Getaway“, un concept pubblicato sul finire dello scorso anno che trasporta l’ascoltatore in giro per il mondo, affrontando le varie declinazioni dell’Urban, in cui confluiscono elementi Funk, R’n’B, Soul, Pop e Rap.
I due brani sono stati entrambi remixati da Marco Ceciliato in arte CECI, eclettico producer e chitarrista che nell’arco della sua carriera ha pubblicato musica su diverse etichette discografiche come Manual Music, Songspire Records, Sekora, Sommersville Records, World Up Records, Blue Magenta Records, Kumo Collective e Artist Intelligence Agency, ottenendo anche il supporto di icone del settore come Tiesto e Martin Garrix.
HUMBLE
Nato da un’idea di Umberto De Candia ed Enrico Zurma, Humble è un progetto musicale che vede un avvicendarsi di urban music collegata da un filo logico che porta ad un R’n’B mescolato con elementi Soul e Funk, senza disdegnare una componente Pop. Il concept altamente “urbano” del progetto si riflette non solo nel sound, ma anche nell’immaginario visivo della band: Nei visual e nelle foto vengono rappresentati e concettualizzati elementi come le luci notturne dei lampioni o i pavimenti in gomma della metropolitana. I soggetti, chiaramente non in posa, compiono azioni semplici e in cui un giovane della generazione Z può ritrovarsi, come mangiare un panino fuori da un fast food, fumare una sigaretta alla fermata del bus, fare rifornimento all’auto in un distributore in periferia.
Elemento principale è il “non luogo”, ovvero il luogo in cui non avvengano scambi comunicativi tra le persone, i cosiddetti luoghi di passaggio. Il concetto è che tutto si trasforma in “non luogo”, tutti siamo soli mentre le altre persone tracciano scie come le luci di una foto ad alta esposizione.