“I Kowalski” a Cappella Orsini a Roma

Letizia Persini e Lorenzo Papari sono i protagonisti de I KOWALSKI, due corti in scena giovedì 30 maggio con inizio alle ore 21,30 presso Cappella Orsini nell’ambito della rassegna teatrale organizzata dalla Fondazione Cappella Orsini.

Due spaccati della vita matrimoniale: il primo ha come protagonista una giovane coppia in viaggio a Marsiglia assieme al figlio neonato. Una notte insonne – come è abitudine da quando è nato il piccolo -, sia per le urla del bimbo che per le loro vivaci liti, li conduce a una riflessione sui cambiamenti della vita all’interno delle relazioni, in chiave simpatica e ironica.

Il secondo vede marito e moglie in età piuttosto avanzata che si punzecchiano costantemente l’un l’altro: lei, logorroica e annoiata, fantastica e parla addirittura col piede del marito; lui, indifferente verso tutto, non si esprime se non con un tic al piede. Un quadro divertente e ironico del matrimonio e dell’amore che invecchia.

INFO & PRENOTAZIONI:

 Cappella Orsini – Via Grottapinta, 21 – Roma 00186

 La Fondazione Opera Lucifero ETS resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o prenotazione in merito agli eventi in programma.

fondazioneoperalucifero@gmail.com

https://www.fondazioneoperalucifero.org/attivita-2/eventi-3/

cell. 3395374315

Articolo precedente“Everything” il nuovo singolo di Biljana con Marco Rossetti
Articolo successivoLa Seconda Vita di Vito Palmieri torna a Milano al cinema Il Cinemino