Il singolo ROULETTE nasce da un azzardo, una scommessa tra amici che amano scrivere canzoni. Narra di uno strano sogno in cui il protagonista è il giudice e vari personaggi storici gli chiedono una sentenza sulla società odierna. Il giudizio del protagonista non piacerà agli altri personaggi, tanto da spaventarsi per la loro reazione, seguirà un invito misterioso e cercherà una compagnia per affrontare le difficoltà della società contemporanea.
Questo brano è stato realizzato per supportare le iniziative dell’omonimo sito web www.mystrales.eu ed i progetti culturali da questo proposti. Si tratta della prima canzone di un Album di 13 inedite, che hanno come filo conduttore quello di raccontare la personale esperienza del mondo e della società odierna che gli autori vogliono esprimere in musica: le sensazioni vissute, le riflessioni fatte, le domande poste , gli sfoghi che si sente il bisogno di fare.
I MYSTRALES sono YasNìyol alla voce, alla chitarra acustica, alle tastiere ed alle maracas, Dojokun al basso, Alfio La Rosa alla batteria, Ale alla viola.