Meda torna col nuovo singolo “I respiri tuoi” (Kate Records/Artist First) disponibile dal 20 maggio in streaming e download.
Meda è un artista che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.
“I respiri tuoi”, prodotta con Andrea Allocca e Francesco Procacci, è una ballata romantica e leggera che rimanda come da tradizione alla spiaggia, al mare e agli amori estivi. La freschezza del tema principale “Para parà pa pa pa pa” ha fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione dell’Ep attualmente in lavorazione.
Link streaming:
https://open.spotify.com/album/0cYX4wmTLQkSRXcHOTLOwG
Credits:
Testi e Musica: Nicola Carfagna
Produzione: Andrea Allocca e Nicola Carfagna
Mix & Master: Francesco Procacci (Kate Academy Studio)
Etichetta: Kate Records
Distribuzione: Artist First
Biografia:
Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC di Apricena in provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.
Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. Nel 2019 è cominciata la collaborazione con Andrea Allocca e Kate Records con cui ha prodotto “Come piove” e “Caffè” e con cui sta lavorando al suo primo Ep.
Genere:
Pop/Indie/Songwriter
web links:
Instagram: https://www.instagram.com/meda169_/
Facebook: https://www.facebook.com/meda169/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/32DczeN2uxb70ENB3kxHSQ
Info: info@katerecords.it