Il design norvegese di Stressless sceglie Roma per aprire il suo primo punti vendita

Stressless, azienda norvegese leader nel settore dei complementi d’arredo ergonomici e di design, approda finalmente in Italia e sceglie Roma (Via Merulana, 10)  per aprire il suo primo flagship store italiano.

Sotto la guida di due imprenditrici romane di grande esperienza nel settore retail: Simona Colonna e Paola Pompili, lo spazio è un’oasi interamente dedicata al comfort ed al relax. 

Stressless, artefice della rivoluzione del design scandivano nel settore, da oltre cinquant’anni studia l’anatomia del corpo umano e la vita quotidiana delle persone con l’obiettivo di progettare complementi di arredo per la casa in grado di adattarsi perfettamente al corpo: ogni prodotto è stato ideato e realizzato per trasformare una semplice seduta in un’indimenticabile esperienza di benessere ed equilibrio.

Tecnologie innovative e ricerca: è questa la formula magica di Stressless che rende i suoi prodotti così confortevoli. Grazie a brevetti come: il BalanceAdapt™,  il Plus™-system,  il Power™-system,  gli articoli del brand miscelano perfettamente i due ingredienti  per la seduta perfetta: morbidezza e sostegno. 

“Siamo orgogliose di essere le prime imprenditrici italiane a gestire un flagship store Stressless in Italia. Abbiamo lavorato come rivenditrici del brand per tantissimi anni regalando esperienze uniche di relax ai tantissimi clienti che ci hanno scelto. Oggi è un giorno importante per noi, siamo pronte ad investire tutto in questo brand, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini che decideranno di rivoluzionare la propria idea di comfort. E quale periodo migliore se non la stagione Natalizia? Stiamo lanciando una campagna di comunicazione molto speciale e abbiamo in programma un evento instore in partnership con l’associazione Ripartiamo Onlus per contribuire a nostro modo al sostegno della comunità”, dichiarano Simona Colonna e Paola Pompili, proprietarie e manager dello Stressless flagship store di Roma. 

In occasione del Natale, lo store di Roma lancia oggi, 5 dicembre 2022, una campagna di comunicazione digital emozionale dal titolo “Ridare”, diretta dalla nuova agenzia romana ¡MATA! Advertising fondata da Giulia Meli, Andrea Tozzini e Martina Alese. Ridare” è un inno ai legami indissolubili mai abbastanza celebrati, all’amore per i propri cari ed a quel senso di gratitudine nei confronti dei nostri affetti che ci accompagna da quando siamo bambini. 

Il 18 dicembre sarà inoltre organizzato per l’occasione uno speciale evento in-store a supporto dei giovani talenti della città e della comunità locale. Dalle ore 10 alle ore 19 quattro studenti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma si esibiranno in concerto, mentre i clienti potranno testare e godersi il comfort delle poltrone e dei divani Stressless. L’evento è stato organizzato in partnership con l’associazione Ripartiamo Onlus – di cui tutti i partecipanti all’evento potranno scoprire le attività e dare sostegno con una donazione a piacere. 

Articolo precedenteMonikà – Il mio venerdì già disponibile nei principali digital store Il brano è un inno alla leggerezza di animo, di intenti dopo momenti difficili e pesanti
Articolo successivoAccademia Verdiana 2023, aperte le iscrizioni