Esce in tutti gli store il cofanetto contenente i due libri di Mario Marino “Il mistero di Cristo Uomo…Dio – l’altro discepolo” edizioni Terre Sommerse.
L’altro discepolo. Nella narrazione del percorso della vita di Gesù, l’autore ha voluto mettere in luce il cammino di un Discepolo e il suo travaglio interiore, fino all’acquisizione della sua vera identità spirituale.
Il mistero di Cristo uomo… Dio. Dopo un tormentoso viaggio di ricerche, l’autore ha voluto raccogliere in questo libro il percorso della vita di Gesù di Nazhareth, poiché finora è stato molto riduttivo parlare solo del suo battesimo, della sua Crocefissione e della sua Resurrezione.
Nelle pagine di questo libro l’autore mette in luce il percorso di Gesù rivelando le sue ansie, le sue paure come uomo e la sua somma filosofia come Maestro dei Maestri.
Mette a nudo attraverso rivelazioni un filo conduttore narrativo che permetterà al lettore di recepire e cogliere nel profondo del suo animo delle Verità nascoste finora occultate.
Biografia
Il Prof. Mario Marino si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” e si specializza presso il medesimo Ateneo in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Universidad del Salvador a Buenos Aires e Medico Esteta (attestato rilasciato dell’ordine di Roma dei medici chirurghi). Ha frequentato numerosi corsi di formazione ed approfondimento del settore ed è stato relatore e moderatore di svariate tavole rotonde congressuali. Autore di diverse pubblicazioni a carattere scientifico. Ha svolto inoltre attività didattica presso diverse Università. Titolare di brevetti. Nel corso della carriera ha effettuato circa 15.000 interventi. Responsabile divisione Chirurgia Plastica Ricostruttiva di alcune strutture. Riceve su appuntamento presso il Centro Polispecialistico MEDICAL CENTER” a Colleferro (RM).
Il professore Mario Marino è ricercatore e conoscitore della filosofia Bruniana. Ha già pubblicato “Il dolce amaro mistero” – la via del ritorno alla patria dello spirito – edito da Mediterranee.