Il “Moulin Rouge” stregato da Alexandra Rocchi

L’allieva della Dance Dream si aggiudica una prestigiosa borsa di studio a Londra

Da Londra arrivano nuove conferme per la Dance Dream di Cesenatico. Nei giorni scorsi, le allieve Alexandra Rocchi e Anita Buda hanno partecipato al prestigioso stage “London Calling” organizzato nel Regno Unito dalla Maestra Susanna Dalcielo.

Il workshop di quest’anno era incentrato sul musical “Moulin Rouge” e per tutte le partecipanti c’era l’opportunità irripetibile di apprendere e studiare direttamente dai performer del West End.

Ebbene, non è stata solo una partecipazione “ad honorem” perché, nel corso dell’evento, Alexandra è riuscita ad aggiudicarsi una borsa di studio in “Voice”. 

Questo riconoscimento – spiega l’insegnante della Dance Dream Ilaria Esposito – non solo evidenzia il suo talento, ma dimostra anche la qualità della formazione che offriamo nella nostra scuola che, ormai, come dimostrano gli attestati, è apprezzata anche a livello internazionale. È una grande soddisfazione vedere i nostri sforzi ripagati e riconosciuti. Complimenti ad entrambe le ragazze per il loro impegno e la loro passione”. 

Articolo precedentein-form-azione, la mostra-installazione di Maura Biava nella Project Room del MIC Faenza
Articolo successivoProgetto Luminis di Mario Carlo Iusi sarà visibile ai Cisternoni e Porta Pretoria di Albano Laziale