Il multiverso dei Rue de Paradis: un viaggio musicale tra le pieghe dello spazio e del tempo

I Rue de Paradis hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “In the Universe”, che unisce sapientemente rock americano e new wave degli anni ’80. Il risultato è una miscela di suoni freschi ed attuali, che dimostra la capacità della band di sperimentare nuovi stili senza perdere la propria identità musicale.

Il testo del brano è introspettivo e poetico e si avventura nelle teorie del multiverso, presentando un dialogo tra due versioni della stessa persona in dimensioni diverse. Il ritornello sottolinea l’infinità e la brevità dell’istante, invitando l’ascoltatore a riflettere sulla fugacità dell’esistenza umana e ad immaginare una realtà parallela.

Il videoclip del singolo, diretto da Simone Vrech, è un’esperienza visiva sorprendente che gioca con le luci e il colore rosa, simbolo del logo ufficiale della band, ed è disponibile sul canale YouTube della band.

La produzione audio del brano è stata curata da Nico Odorico degli Angel’s Wings Recording Studios, che ha lavorato a stretto contatto con i membri della band per garantire la massima qualità del suono.

https://www.youtube.com/watch?v=BsmsqCEr3T4

Articolo precedenteI vincitori del Premio Lissone 2023
Articolo successivo“Crimini e Criminologia”: questa sera il caso Mattei, Aldo Moro e Marta Russo