Il nuovo progetto di Giallo s’intitola “Baci Baci”

Quello di “BACI BACI” è un viaggio musicale tra Londra, ricordi e sonorità originali

GIALLO pubblica su tutte le piattaforme digitali, a partire da venerdì 22 dicembre, “BACI BACI“, il suo nuovo EP pubblicato per LOOK UP!.

BACI BACI” è un diario emozionale che riporta l’ascoltatore indietro nel tempo, permettendogli di vivere le esperienze e le atmosfere catturate dalla poetica e dalla musica di GIALLO nel suo periodo universitario, con ambientazione londinese.

In collaborazione con il team di LOOK UP!, GIALLO ha rielaborato le demo create durante quei tre intensi anni a Londra.

La magia di “BACI BACI” risiede nell’abile fusione tra suoni acustici ed elettronici, una combinazione che trasporta le tracce dalla loro forma originale a una dimensione nuova e attuale.

Il progetto rappresenta un capitolo significativo nella crescita artistica e personale di GIALLO, una ventata d’aria fresca nel panorama indie nazionale, dove il giovane artista emerge come talento senz’altro autentico.

Il primo estratto dell’EP è l’intro “Be U“, unico brano realizzato nel 2023; segue “Maledetta La Felicità”, poi “Viva Gli Sposi”, “Give Me Love” e, infine, l’ultima release pubblicata: “Vorrei”.

CREDITS Artista: Giallo Titolo: Baci Baci (EP) Produzioni: Fra Priolo (Francesco Priolo), Dinv Management: Fabio Bonansone Label: LookUp!

SOCIAL LINKS Giallo Instagram – Spotify – TikTok LookUp! Instagram – Website

Articolo precedenteGrande soddisfazione per la RC Voce e Produzione a The Voice Kids con Teresa Ferraro
Articolo successivoVerrone: pubblicato il brano “Copenaghen”