Il rapper americano Kyle Joshua pubblica un nuovo album, intitolato “Payback”. Un album che riporta tutto al cuore di ciò che il rap e l’hip hop rappresentano per questo artista.
ASCOLTA L’ALBUM:
Spotify: https://open.spotify.com/album/7B1FHTVmXbDvUmobp0VXLH?si=EWrPctz3ShC_GN8ps2jDgg&dl_branch=1
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMQkJbC3YRy9YR7LaOoaiiA
Un disco che racconta storie di vita quotidiana, prove e tribolazioni, ma che è anche un inno e un incoraggiamento per tutti gli artisti: quello di riprendere la piena proprietà e il controllo della propria musica. E sul concetto di “Payback”, la rivincita, Kyle Joshua dichiara:
“Ho deciso di chiamare l’album “Payback” perchè è giusto cercare la propria rivincita nella vita, seguendo il proprio destino ed essendo esattamente le persone che dovremmo essere. Questa vita ha portato via delle cose a tutti e sta a noi ottenere la nostra vendetta, elevandoci e diventando la migliore versione di noi stessi. Quando segui il tuo percorso, tutto il resto si adatterà per incontrare questa tua nuova realtà e così, il mondo sarà a portata di mano e tu potrai ottenere la tua “Payback”!”
Il disco è stato composto interamente negli spazi della propria casa, in camera da letto, perchè Kyle Joshua vuole sottolineare che l’arte la crea chi ne è il vero detentore, ovunque si voglia fare qualcosa di buono:
“Faccio musica da anni e ho due album precedenti a questo, ma questa è la prima volta che mi cimento con un album prodotto nella mia camera da letto interamente da solo, compresa la produzione di tutti i beat, la registrazione, il mixaggio e il mastering di tutte le tracce finali e la scrittura di tutte le canzoni (ho sempre scritto le mie canzoni, e di solito ho lavorato con altri produttori, ma questa volta il messaggio era troppo personale e con il mondo in isolamento, ho deciso di fare tutto da solo).
Amo profondamente l’arte di creare musica e mi piacerebbe lavorare con più musicisti e altri artisti di tutto il mondo.”
Payback è disponibile in distribuzione globale su tutte le piattaforme digitali.
Instagram: https://www.instagram.com/kylejoshuaofficial/
Twitter: https://twitter.com/kylehjoshua
Website: https://kylejoshua.com