Il Teatro Remigio Paone location della Web Series One Month

Il Teatro Remigio Paone location della Web Series One Month – Il teatro Remigio Paone sarà la location delle registrazioni televisive della web series “One Month”.  Mercoledì 14 Novembre il cast di attori e la troupe saranno a Formia per l’importante opportunità di promozione d’immagine della struttura.  “One Month – The Series” è un mix tra un musical e un giallo ambientato alla “Brenn’s Academy”, un’accademia di Musica dove la morte inaspettata di uno degli alunni a un mese dall’esame finale, stravolgerà l’intero sistema della scuola.

 

La serie è diretta dal giovanissimo regista Piergiorgio Seidita e scritta da Flavio Gismondi con l’idea di raccontare l’aspetto sociale del mondo della musica in particolare il punto di vista e l’inserimento dei giovani talenti.

 

Tra gli attori si segnalano in particolare lo stesso sceneggiatore Flavio Gismondi noto per aver interpretato Romeo nell’Opera “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella, come il co – protagonista del musical “Il Mondo di Patty” nel ruolo di Matias Beltran, come l’attore della soap “Un posto al sole” e Michael Careddu noto al grande pubblico come “Ciccio” nella fortunata serie tv “Un medico in famiglia”.

 

“Ringraziamo l’intera produzione della web series, è per noi una grande soddisfazione che abbiano scelto il nostro teatro per le registrazioni. Nonostante le difficoltà, è un’ulteriore dimostrazione dei risultati che stiamo raggiungendo. Il Teatro Remigio Paone si sta mano a mano affermando come un polo culturale importante per il territorio che da spazio, questa stagione teatrale ne è più che mai la dimostrazione, all’arte in tutte le sue molteplici sfaccettature. One Month permetterà di far conoscere il teatro oltre i confini del comprensorio”, afferma il vice – Presidente dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi.

 

Il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=LXM33oqYTzo&feature=player_embedded

 

Articolo precedenteIl trio di Chihiro Yamanaka e Max Ionata a la Casa del Jazz di Roma
Articolo successivoCasa della Memoria e della Storia di Roma, gli appuntamenti della IV edizione