Shadouone è una rapper milanese appassionata di scrittura. Volto nascosto e passato misterioso, la cantante si fa conoscere solo attraverso le sue canzoni. E’ uscito il 13 novembre il suo nuovo singolo: “Pecora Nera”. Un brano profondo e molto cupo. I fan sono in attesa del video che uscirà domani, 18 novembre. In occasione di queste grandi novità abbiamo deciso di intervistare l’artista. Piccole curiosità non solo sulla sua musica ma anche sulla sua vita privata, su chi è davvero Shadouone.
Intervista Shadouone
Ciao Shadouone iniziamo con la prima domanda: cosa ti ha spinto a diventare una cantante?
Ciao! Ho sempre scritto brani pensando di farlo solo per altri artisti. A un certo punto ho capito che volevo anche dire delle cose mie e nello stile che più mi piace, da lì è nato il progetto Shadouone.
Qual è il tuo sogno più grande?
Mi piacerebbe scrivere brani sempre più forti e come autrice sogno di poter scrivere per grandi interpreti.
Passiamo alla tua musica. E’ uscito da poco il tuo ultimo brano, “Pecora Nera”. Che cosa puoi raccontarci su questo singolo?
Pecora Nera è un percorso a ritroso nel mio passato, un periodo molto buio, ho pensato che riviverlo e farci i conti potesse aiutare me e magari persone che possono ritrovarsi nelle mie parole.
Qual è la tua canzone preferita?
La prossima che scriverò 😉
Il tuo peggior difetto?
Sono testardissima e molto istintiva
Ultima domanda: progetti futuri?
Continuare a studiare, scrivere, collaborare e vedere cosa succede.
www.instagram.com/shadou.one/