Invito alla consegna per l’asta di Arti Decorative del ‘900 e Design da Il Ponte – Torna il 20 e 21 dicembre l’appuntamento con le Arti Decorative del ‘900 e il Design negli spazi di Via Pitteri10 a Milano, dove lo scorso giugno con un fatturato totale di 1.042.488 euro e il 75% di lotti venduti, ha chiuso egregiamente il primo semestre de Il Ponte Casa d’Aste.
“Il dipartimento sin dall’inizio si è impegnato a valorizzare non soltanto autori e opere note e ricercate dal mercato, ma anche a proporre pezzi unici o inediti, valorizzati attraverso accurate ricerche storiche e archivistiche. Ci piace ricordare sia i top lots in termini di valore assoluto di vendita, sia alcuni lotti il cui indubbio valore storico è stato apprezzato dai nostri clienti” racconta l’esperto Stefano Poli.
Presente in forma stabile dal 2013 per rispondere alla crescenti richieste dei clienti e del mercato di riferimento, il dipartimento ha chiuso il 2017 con un fatturato di € 2.100.363, pari al doppio di quello raggiunto nel 2016.
Per informazioni sulla prossima asta e sulla possibilità di conferire beni il nostro esperto è a disposizione per valutare gratuitamente i vostri beni e intere collezioni in tutta Italia.
Nella foto: Vinicio Vianello, Vaso prototipo della serie “Variante”, 1956
Valutazione € 2.800-3.500