Jan Blomqvist racconta il suo nuovo singolo Time Again

Jan Blomqvist racconta il suo nuovo singolo Time Again – In esclusiva per il pubblico italiano, l’artista tedesco JAN BLOMQVIST, nome d’arte di Jan Freter, racconta in prima persona il suo singolo “TIME AGAIN (Surya Musica) nel video visibile al seguente link: http://youtu.be/i0LFUuXj-ow.

 

Blomqvist è un artista tedesco che da 3 anni a questa parte è diventato uno dei principali esponenti di un nuovo genere musicale che fonde il suono della chitarra acustica, elementi folk, soul e pop con il sound elettro dance della deep house.

 

Il brano “Time Again”, attualmente in rotazione radiofonica, è già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

 

iTunes http://bit.ly/JanBlomqvist_TimeAgain

Deezer http://bit.ly/JanBlomqvist_TimeAgain_DEEZER

Spotify http://bit.ly/JanBlomqvist_TimeAgain_SPOTIFY

 

Tommy Vee, noto Dj e produttore, insieme a Mauro Ferrucci e Dj Keller, ha scelto proprio il sound di “Time Again” per la realizzazione del suo prossimo remix, mentre Antony Morato ha deciso di immortalarlo in un photoshooting scattato nella città di Berlino.  

 

Come tutte le canzoni di Blomqvist, anche Time Again, il cui video è visibile al seguente link http://bit.ly/JANBLOMQVIST_VIDEO, è il racconto di una lotta contro se stessi, contro la vita di città e contro Berlino che porta a una profonda alienazione e all’impossibilità di crescita personale. Berlino è quel tipo di città in cui la gente, abbagliata dall’ottimismo delle grandi possibilità, crede di poter realizzare i propri sogni e le aspettative con cui è arrivata, facendo apparire alcune situazioni più confortevoli di quello che sono realmente. Infatti, quando l’illusione finisce e arriva il momento del risveglio, la delusione prende piede. È come la relazione portata avanti nonostante una prima rottura o la festa che è durata troppo o la città che sembrava aver tutto ma in verità non ha niente.

 

Fin dalle prime note del brano Time Again si possono cogliere molteplici influenze: dalla techno alla deep house, dal blues all’ indie. I generi si fondono tutti insieme nel vigoroso coro d’apertura che esplode con la voce sexy e immediatamente riconoscibile di Blomqvist.

Articolo precedenteMax Giusti condurrà il concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma e in tv la Vigilia di Natale
Articolo successivoMonica Guerritore e Giovanni Nuti, … Mentre rubavo la vita…! A dicembre cantano la passione incandescente di Alda Merini sul palco del Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda