Joe Bastianich con lo spettacolo “Vino Veritas” al BOtanique di Bologna

Joe Bastianich con lo spettacolo “Vino Veritas” al BOtanique di Bologna – Martedì 10 giugno il BOtanique, in via Filippo Re a Bologna, accoglie Joe Bastianich, grande appassionato di musica e noto giudice di Masterchef Italia.

Ai giardini rock dell’estate bolognese Bastianich porterà Vino Veritas, lo spettacolo da lui ideato che, attraverso l’alternanza di momenti di racconto, musica e degustazioni dei vini della sua cantina di famiglia, offre in un’atmosfera intima e unica uno sguardo inedito sulla vita del celebre Restaurant Man.

Prepariamoci ad assistere ad uno spettacolo in cui Joe Bastianich porterà sul palco la sua sincerità, mettendosi a nudo davanti al pubblico e svelando tanti aneddoti inediti sulla sua storia come soltanto mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino, in compagnia di amici, si può fare.

La musica è la chiave di volta che utilizza per aprirsi con il pubblico: Joe Bastianich ha infatti scritto per l’occasione una decina di brani, tra inglese ed italiano, che danno il ritmo al suo racconto. La sola voce accompagnata dalla chitarra ed un alternarsi di strumenti acustici faranno da supporto al canovaccio dello spettacolo, per sottolineare il desiderio e la ricerca, anche nel suono, dell’aspetto più vero e crudo.

Il BOtanique aprirà come sempre alle ore 20 con l’area food.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30.

Ingresso, al costo di € 25, include live show più 2 degustazioni di vini Bastianich.

Per info e aggiornamenti sul BOtanique: http://www.botanique.it  e https://www.facebook.com/BOtaniqueFestival

BOtanique 9.0 è inserito nel programma di Be Here. Bologna estate 2018, il cartellone promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

 

JOE BASTIANICH

Martedì 10 luglio 2018

@ BOtanique, Giardini di via Filippo Re – Bologna

Articolo precedenteMaglietta rossa e diritto di manifestare
Articolo successivoChiusura da Oscar al Festival del Cinema e della Televisione di Benevento con le più belle colonne sonore