Josp Fest ospiterà il II Josp Trade Workshop

Josp Fest Ospiterà il II Josp Trade Workshop – Per la seconda volta JOSP Fest, Journeys of the Spirit Festival, che si terrà dal 2 al 5 giugno al centro di Roma, ospiterà il JOSP Trade Workshop e una serie di eventi ed iniziative mirate al mondo del business-to-business.

Ideato dall’Opera Romana Pellegrinaggi, attività del Vicariato di Roma, organo della Santa Sede, il II JOSP Trade Workshop si svolgerà dal 3 al 4 giugno all’Auditorium Conciliazione.

Il programma prevede la presentazione dei prodotti e incontri one-to-one tra buyer e seller. Parteciperanno più di 80 buyer che provengono dall’Italia, dall’Europa e anche dagli Stati Uniti, Brasile, Argentina, Giappone, Russia e Australia.

Il Workshop, organizzato da Comitel & Partners, è l’occasione di presentare nuovi prodotti e servizi turistici che promuovano il Pilgrim Lifestyle, il tema di questa edizione.

Inoltre venerdì 3 giugno si svolgerà il JOSP Tourism Summit dove si daranno appuntamento le più autorevoli personalità del settore turistico.

Questo meeting esclusivo sarà anche il primo incontro del think tank mondiale sul turismo che si chiama Peoples Travellers Pilgrims.

L’incontro è il momento per discutere l’evoluzione del settore dei mercati, del viaggiatore e del pellegrino nella post-modernità.

JOSP Fest, il Festival Internazionale degli Itinerari dello Spirito, celebra la bellezza del pellegrinaggio. Il Festival vuole essere una vera e Opera Romana Pellegrinaggi

JOSP Fest – Via della Pigna 13/A – 00186 Roma

Tel. +39.06.69896.248 begin_of_the_skype_highlighting            +39.06.69896.248      end_of_the_skype_highlighting  +39.06.69896.302 begin_of_the_skype_highlighting            +39.06.69896.302      end_of_the_skype_highlighting e-mail: info@jospfest.com propria fesa dei pellegrinaggi e di chi sceglie di fare del pellegrinaggio uno stile di vita.

Per maggiori informazioni e per il programma completo degli eventi, visita il sito internet www.jospfest.com e segui i Jospers su Facebook, Twitter, YouTube e Flickr.

Articolo precedenteIl Maestro Jose’ Carreras a Josp Fest
Articolo successivoMadama CIE