Le recensioni sono entrate prepotentemente nel nostro quotidiano, ma possiamo fidarci totalmente della loro qualità valutativa e soprattutto, della loro autenticità?
Con la nuova serie “Live Advisor”, Kikò Nalli si propone di fare chiarezza su questo tema, offrendo uno sguardo critico e professionale sulle recensioni dei saloni di parrucchieri. Disponibile su Amazon Prime Video, la serie promette di svelare le verità nascoste dietro le valutazioni online.
Il più delle volte, le recensioni sono scritte da persone che esprimono il loro parere in buona fede, ma capita anche che questo strumento di valutazione sia utilizzato in modo improprio per tentare di destabilizzare un concorrente, o peggio, per crearsi una media valutativa artefatta e non rispondente alla realtà.
Secondo gli esperti, il 73% degli utenti di Internet non è in grado di riconoscere le recensioni false da quelle vere.
In questa serie, Kikò Nalli, in qualità di esperto del settore, sarà il nostro “Live Advisor” per valutare dal vivo se un determinato parrucchiere sia meritevole delle recensioni sul suo conto, oppure se sia stato vittima di recensioni ingiuste.
In ogni episodio, Kikò visiterà il salone oggetto del premio per osservarne dal vivo la qualità professionale, la creatività, la competenza e lo stile.
Le recensioni per questo salone sono coerenti? È la domanda che Kikò si pone per descrivere al pubblico il motivo per cui ha deciso di far visita al suo collega hair-stylist.
Prodotto dalla casa di produzione Star-m e disponibile su Amazon Prime Video, “Live Advisor” vede alla regia l’esordio di Giovanni Mencarelli in arte Dj Mitch, noto conduttore radiofonico di Radio 105, e Salvatore Barbato, celebre produttore televisivo.
“Live Advisor” non solo punta a fornire una valutazione equa e professionale dei saloni di parrucchieri, ma intende anche educare il pubblico a riconoscere e distinguere le recensioni autentiche da quelle falsate. La serie si propone come una guida essenziale per chi cerca qualità e trasparenza nel settore della bellezza.
Press Office: Music & Media Press.