Kuta, riparte la programmazione con i concerti dal 27 agosto al 1° settembre

Kuta, riparte la programmazione con i concerti dal 27 agosto al 1° settembre

KUTA ROMA

Programmazione dal 27 agosto al 1° settembre

Un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto,

MEDIA PARTNER UFFICIALE: RADIO GLOBO

Kuta Roma è un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto, a Roma nord, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza unica. Più di 60 concerti live a ingresso gratuito fino all’8 settembre per soddisfare qualsiasi gusto musicale e molti altri eventi, dal dj set al karaoke, passando per la serata “matchMe”, per il piano bar e molto altro. Un luogo dove l’eleganza e il relax si fondono, creando l’ambiente ideale per chi cerca un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. KUTA Roma non è solo un lounge bar e un ristorante, ma un vero e proprio punto di ritrovo dove la giornata dà spazio al divertimento. Un luogo dall’atmosfera nuova, invitante, perfetta per disconnettersi e ricaricare le energie. L’arredo, stila Asian, curato nei minimi dettagli, combina elementi di design contemporaneo con tocchi di natura, come piante verdi e materiali naturali, che aggiungono un senso di tranquillità all’ambiente.

Kuta Roma

Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

Inizio concerti ore 21:00

Ingresso gratuito

MARTEDI’ 27  AGOSTO

MEZZOSOTTO FUNK NIGHT

Direttamente dalla costa laziale i “Mezzosotto” vi faranno ballare a suon di funk con tormentoni e classici del pop internazionale. La band propone i classici della musica pop rivisti in chiave funk con la giusta dose di rock in una serata perfetta per emozionarsi e ballare.

SABATO 31 AGOSTO
PERRY BOOGIE & LADY MARTINI – ore 21:00

Perry Boogie & Lady Martini sono un duo di Bologna attivo dal 2014 su tutto il territorio nazionale ed internazionale proponendo swing, rock’n’roll, boogie woogie, rhythm’n’blues: in altre parole la miglior selezione dagli anni ’30 ai primi anni ’60! Composti da pianoforte, due voci e percussioni, il loro suono travolgente si rifà al rock’n’roll, al jump blues, al boogie woogie delle origini. A Natale 2021 è uscito il loro primo singolo sulle principali piattaforme di streaming, I wanna keep rollin’. 

DOMENICA 1° SETTEMBRE
KUTA CANTA BON JOVI

con  Sex Sells Bon Jovi Tribute – ore 21:00 

Questa sera al Kuta si respireranno le vibes dei gloriosi anni ’80 del rock con i Sex Sells!

I Sex Sells nascono nel 2009: cinque musicisti, ognuno con un proprio background musicale, ma con una passione in comune, i Bon Jovi. E’ proprio il melodico rock della band del New Jersey il legante che ha tenuto stretta la band.

I Sex Sells non si vogliono proporre come cloni dei Bon Jovi, né tantomeno risuonare alla perfezione i successi della band così come furono registrati sui dischi (cosa che molti fanno), ma mirano al ben più ambizioso compito di trasmettere la carica, l’energia ed il fiume di emozioni delle travolgenti esibizioni live dei Bon Jovi. Un attento studio dei concerti e delle versioni live dei pezzi, un’assidua partecipazione ai tour, una meticolosa scelta dei suoni e delle armonie vocali sono alcuni dei punti forti della band.

I Sex Sells sono gli unici in Italia a suonare con gran parte del setup identico a quello della Band: cimeli da Hard Rock Cafè, quasi tutti autografati Bon Jovi, apprezzati dai fan e meta di fotografie ricordo durante tutti i concerti!

Articolo precedenteDonatoriNati e PetraStrumilia rinnovano l’appuntamento estivo con la raccolta di sangue
Articolo successivoA Voice for Europe e Gran Galà dei Festival, le finali a Ferrara