Kuta Roma, i concerti dal 2 al 7 luglio

KUTA ROMA

OLTRE 60 CONCERTI

Programmazione dal 2 al 7 luglio

Un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto,

MEDIA PARTNER UFFICIALE: RADIO GLOBO

Kuta Roma è un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto, a Roma nord, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza unica. Più di 60 concerti live a ingresso gratuito fino all’8 settembre per soddisfare qualsiasi gusto musicale e molti altri eventi, dal dj set al karaoke, passando per la serata “matchMe”, per il piano bar e molto altro. Un luogo dove l’eleganza e il relax si fondono, creando l’ambiente ideale per chi cerca un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. KUTA Roma non è solo un lounge bar e un ristorante, ma un vero e proprio punto di ritrovo dove la giornata dà spazio al divertimento. Un luogo dall’atmosfera nuova, invitante, perfetta per disconnettersi e ricaricare le energie. L’arredo, stila Asian, curato nei minimi dettagli, combina elementi di design contemporaneo con tocchi di natura, come piante verdi e materiali naturali, che aggiungono un senso di tranquillità all’ambiente.

Kuta Roma

Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

Inizio concerti ore 21:00

Ingresso gratuito

MARTEDI’ 2 LUGLIO

APPLE SING AND APPLE PLAY

L’appuntamento musicale sarà uno spettacolo coinvolgente e travolgente, ricco di energia ed euforia, con un repertorio di successi di epoche diverse dai Bee Gees a Michael Jackson passando per i brani trascinanti di Bruno Mars e Justin Timberlake ed Alice Merton proponendo anche classici capolavori degli anni ‘70 di Kool and the Gang e degli Chic ,Sister Sledge e Barry White completamente mixati in un fluire musicale inarrestabile. 

SABATO 6 LUGLIO
MARJOLEIN LEONTINE TRIO – ore 21:00

Tutta la magia del jazz manouche e della chanson francese più bella in una serata indimenticabile da passare sotto le stelle di Roma.

DOMENICA 7 LUGLIO

KUTA CANTA KATY PERRY

LIVE “KATY PERDY” 

Al Kuta tutta l’energia della musica di Katy Perry. Dalle note di “I kissed a girl”, passando per “Roar” e arrivando a “Last friday night”. Non potrete rimanere seduti e non potrete non urlare verso il cielo i successi più belli della cantante californiana. 

Articolo precedenteLa Città Ideale presenta: ‘Bar Campioni 2024, dove c’è un bar c’è un teatro’
Articolo successivoVillage Celimontana a Roma: eventi dal 1° al 7 luglio