Kuta Roma, i concerti dal 23 al 28 luglio

KUTA ROMA

OLTRE 60 CONCERTI

Programmazione dal 23 al 28 luglio

Un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto,

MEDIA PARTNER UFFICIALE: RADIO GLOBO

Kuta Roma è un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto, a Roma nord, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza unica. Più di 60 concerti live a ingresso gratuito fino all’8 settembre per soddisfare qualsiasi gusto musicale e molti altri eventi, dal dj set al karaoke, passando per la serata “matchMe”, per il piano bar e molto altro. Un luogo dove l’eleganza e il relax si fondono, creando l’ambiente ideale per chi cerca un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. KUTA Roma non è solo un lounge bar e un ristorante, ma un vero e proprio punto di ritrovo dove la giornata dà spazio al divertimento. Un luogo dall’atmosfera nuova, invitante, perfetta per disconnettersi e ricaricare le energie. L’arredo, stila Asian, curato nei minimi dettagli, combina elementi di design contemporaneo con tocchi di natura, come piante verdi e materiali naturali, che aggiungono un senso di tranquillità all’ambiente. 

Kuta Roma

Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

Inizio concerti ore 21:00

Ingresso gratuito 

MARTEDI’ 23  LUGLIO

SAMANTHA IORIO “A LADY IN SOUL” 

Samantha Iorio sarà in concerto al Kuta martedì 23 luglio accompagnata da Rita Bacchilega al piano e Gianni Satta alla tromba. Cantante, vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Jeff Cascaro, Alain Clark e i più grandi Jazzisti Italiani. Possiede una spiccata verve musicale che l’ha caratterizzata sin da piccola, grazie anche agli insegnamenti  del padre musicista che l’ha educata ad ascoltare sonorità dalla Motown alle note più soul di Otis Redding, Aretha Franklin, Steve Wonder, eccetera.  Con il suo progetto “A Lady In Soul” intraprende un viaggio tra le voci internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale come Minnie Ripperton, Deniece Williams, Diana Ross, Incognito, Michael Jackson e alcuni grandi artisti italiani come Pino Daniele, Sergio Cammariere.

Line-up

Samantha Iorio, voce

Rita Bacchilega, piano

Gianni Satta, tromba  

GIOVEDI’ 25 LUGLIO
ADIKA PONGO – ore 21:00
 

Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Soul Disco” e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. Un vero “Tribute to The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band, in cui sarà impossibile restare seduti

Line-up

Francesca Silvy, Voce

Alessio Scialo’, Tastiere

Costantino Ladisa, Sax

Alberto Lombardi, Chitarra

Alessandro Benedetti, Basso

Andrea Merli, Batteria

Pablo Enrique Olivier, Percussioni

 

SABATO 27 LUGLIO
MARIKA LERMANI TRIO  – ore 21:00

Il trio capitanato da Marika Lermani alla voce, cantante/compositrice con influenze jazz, blues, soul, finalista della quarta edizione di XFactor e della prima edizione di The Voice of Italy, verrà accompagnata dal pianista Danilo Riccardi, diplomato in pianoforte al conservatorio “A.Casella” e in composizione Jazz alla Berklee School of Boston.  Ha collaborato con Massimo Ranieri, Milva, Mia Martini, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni e ha composto 13 brani per Renato Zero, tra i più famosi “I Giardini che nessuno sa” e “Dimmi chi dorme accanto a me”.

Al sassofono Mauro Verrone, formatosi sotto la guida di Massimo Urbani e Sal Nistico, anche lui vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali come: Tony Scott, Steve Turr, Donald Harrison, Gary Bartz, Cicci Santucci, Bruno Tommaso, Maurizio Giammarco…proponendo un viaggio musicale tra le note del jazz e del blues. In scena, tutti celebri brani entrati nel repertorio di grandi artisti come: Billie Holiday, Nina Simone, George Gershwin, Diana Krall, Beth Hart, Melody Gardot, Bill Withers, Etta James ecc..

DOMENICA 28 LUGLIO

KUTA CANTA JOHN LENNON

LIVE LENNON LEGEND BAND 

Ritorna al Kuta la tribute band che a metà anni 2000 ha portato live on stage le più belle canzoni di John Lennon, quelle del periodo che va dal 1966 al 1980, con e senza i Beatles.

Articolo precedenteYuman: è uscito il nuovo singolo intitolato Sobrio
Articolo successivoAd Atina Jazz è il momento di Vincent Peirani con il suo trio “Jokers”