Kuta Roma, i concerti dal 9 al 14 luglio

KUTA ROMA

CONCERTI DAL 9 al 14 LUGLIO

Un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto,

MEDIA PARTNER UFFICIALE: RADIO GLOBO

Kuta Roma è un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto, a Roma nord, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza unica. Più di 60 concerti live a ingresso gratuito fino all’8 settembre per soddisfare qualsiasi gusto musicale e molti altri eventi, dal dj set al karaoke, passando per la serata “matchMe”, per il piano bar e molto altro. Un luogo dove l’eleganza e il relax si fondono, creando l’ambiente ideale per chi cerca un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. KUTA Roma non è solo un lounge bar e un ristorante, ma un vero e proprio punto di ritrovo dove la giornata dà spazio al divertimento. Un luogo dall’atmosfera nuova, invitante, perfetta per disconnettersi e ricaricare le energie. L’arredo, stila Asian, curato nei minimi dettagli, combina elementi di design contemporaneo con tocchi di natura, come piante verdi e materiali naturali, che aggiungono un senso di tranquillità all’ambiente.

Kuta Roma

Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

Inizio concerti ore 21:00

Ingresso gratuito

MARTEDI’ 9 LUGLIO

MARY LEE AND CAESAR’S COWBOYS

Mary Lee and Caesar’s Cowboys” faranno sgambettare anche i più timidi con il loro western swing.

Voce e violino: Marjolein Mutsaerts

Chitarra e voce: Luciano Micheli

Contrabasso: Federico Ullo

Batteria: Alessandro

GIOVEDI’ 11 LUGLIO
ADIKA PONGO – ore 21:00

Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Soul Disco” e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. Un vero “Tribute to The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band, in cui sarà impossibile restare seduti.

Line-up

Francesca Silvy, Voce

Alessio Scialo’, Tastiere

Costantino Ladisa, Sax

Alberto Lombardi, Chitarra

Alessandro Benedetti, Basso

Andrea Merli, Batteria

Pablo Enrique Olivier, Percussioni

DOMENICA 14 LUGLIO

KUTA CANTA COLDPLAY con gli ICOLDPLAY – ore 21:00

Proprio nel giorno di pausa del tour mondiale dei Coldplay, si esibirà al Kuta una delle tribute band migliori del gruppo londinese, gli “Icoldplay”. Tutti i pezzi più belli della Band di Chris Martin in una notte sola.

Articolo precedenteDebutta in prima assoluta Alla ricerca del tempo perduto di Marcel Proust al Teatro Basilica di Roma
Articolo successivoCinque Giorni: il corto di Juan Diego Puerta Lopez vince il premio come Miglior Corto 2024 e il Premio del Pubblico