Kuta Roma, i concerti dall’11 al 16 giugno

KUTA ROMA

OLTRE 60 CONCERTI

Programmazione dall’11 al 16 giugno

Un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto,

MEDIA PARTNER UFFICIALE: RADIO GLOBO

Kuta Roma è un’oasi urbana situata nel cuore di Tor di Quinto, a Roma nord, dove ogni momento della giornata si trasforma in un’esperienza unica. Più di 60 concerti live a ingresso gratuito fino all’8 settembre per soddisfare qualsiasi gusto musicale e molti altri eventi, dal dj set al karaoke, passando per la serata “matchMe”, per il piano bar e molto altro. Un luogo dove l’eleganza e il relax si fondono, creando l’ambiente ideale per chi cerca un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. KUTA Roma non è solo un lounge bar e un ristorante, ma un vero e proprio punto di ritrovo dove la giornata dà spazio al divertimento. Un luogo dall’atmosfera nuova, invitante, perfetta per disconnettersi e ricaricare le energie. L’arredo, stila Asian, curato nei minimi dettagli, combina elementi di design contemporaneo con tocchi di natura, come piante verdi e materiali naturali, che aggiungono un senso di tranquillità all’ambiente. 

Kuta Roma

Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

Inizio concerti ore 21:00

Ingresso gratuito 

MARTEDI’ 11 GIUGNO

JAZZAPPEAL

CRISTIANA POLEGRI – QUALCOSA E’ CAMBIATO vol.1 e 2 

Progetto discografico prodotto da Papik per l’etichetta IRMA Records. E’ un omaggio alla musica italiana anni 80 riarrangiato in chiave jazz Lounge soul. Canzoni come “ Cocktail d’Amore” “ Storie di tutti i giorni” “ ricominciamo “ “ Kalimba de luna “ “ Comprami” assumono una nuova veste e sarà un piacere riascoltarle soprattutto per chi ha vissuto la sua adolescenza in quegli anni! 

Line-up

Cristiana Polegri voce e sassofoni

Danilo Riccardi tastiere

Alfredo Bochicchio Chitarra

Simone Federicuccio Talone percussioni

Sergio Vitale tromba

Alessandro Sanna Basso

Gianni Polimeni Batteria

GIOVEDI’ 13 GIUGNO
ADIKA PONGO – ore 21:00

Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Soul Disco” e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. Un vero “Tribute to The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band, in cui sarà impossibile restare seduti.

Line-up

Francesca Silvy, Voce

Alessio Scialo’, Tastiere

Costantino Ladisa, Sax

Alberto Lombardi, Chitarra

Alessandro Benedetti, Basso

Andrea Merli, Batteria

Pablo Enrique Olivier, Percussioni 

DOMENICA 16 GIUGNO

BLUE SKY U2 TRIBUTE, E ICOLDPLAY – LIVE TRIBUTE SHOW 

Nella magnifica atmosfera del KUTA, gli iColdplay Live Tribute Show ed i BlueSky U2 Tribute si esibiranno insieme sul palco per dare vita alla “Brit//Irish Night”: una serata all’insegna di due grandi Band e di stili di musica che hanno lasciato il segno nei cuori di molti fan. Coldplay & U2: un evento unico da non perdere!

Articolo precedente“Carlo Levi e Piero Martina artisti torinesi. Itinerario di un’amicizia”, la mostra virtuale alla sezione Mostre Virtuali della Fondazione Carlo Levi
Articolo successivoUltima spiaggia, un rabbioso tormentone estivo di Samuele Cara