L'”8 Tour” dei Subsonica fa tappa sulla spiaggia di Jesolo – La località balneare si aggiudica una delle date del tour estivo della band torinese iniziato lo scorso 28 giugno a Verona. L’appuntamento sul lungomare jesolano prenderà forma sulla spiaggia del faro domenica 4 agosto con la grande esibizione live.
Jesolo porta a casa un altro grande concerto. Dopo la lunga serie di concerti che hanno caratterizzato la primavera e i dj set previsti per tutta la stagione nei locali e sul lungomare, la musica si conferma protagonista dell’estate jesolana. Domenica 4 agosto, sulla spiaggia del faro, a due passi dalla foce del fiume Sile i Subsonica, il gruppo rock elettronico nato a Torino nel 1996 si esibirà live in una tappa dell’”8 tour” estivo in cui sono impegnati dalla fine di giugno.
La località balneare si aggiunge ad altre importanti città italiane che ospiteranno date della band che desidera includere il maggior numero di luoghi del Bel Paese. La tappa di Jesolo è organizzata con la collaborazione della Città di Jesolo, dall’agenzia Suonica e dalla discoteca “Il Muretto” di Jesolo.
Per l’appuntamento del 4 agosto è previsto un lancio promozionale al costo di 10 euro e il biglietto darà la possibilità di accedere gratuitamente al Pre-show “On Sunday TerrazzaMare” (dalle 17.00), al successivo After-show ed entro le ore 01.00 alla discoteca “Il Muretto” dove si esibiranno Nick Fanciulli, Brina Knaus e Miss Kittin. I biglietti possono essere acquistati a partire da oggi, 6 luglio sui circuiti TicketOne e Mailticket. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17.00 con inizio del live alle 21 e 30.
“Un grande concerto, una grande band, una grande estate aspetta Jesolo – commenta l’assessore al turismo della Città di Jesolo, Flavia Pastò – non vediamo l’ora di poter dare il benvenuto e accogliere nella nostra città questo straordinario gruppo italiano e scatenare la voglia di sano divertimento di migliaia di persone. Una location formidabile come la spiaggia del faro, ormai consolidata per grandi appuntamenti musicali e i Subsonica sono elementi di garanzia per una serata di grande successo”.