La band siciliana Il Collettivo torna con una nuova release dalle tinte malinconiche

La band siciliana, Il Collettivo, è pronta a far sentire la sua voce con il lancio del nuovo singolo “PAROLE DI NOTTE”. Il brano, pubblicato per Pulp Entertainment sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 26 gennaio 2023 e segna il ritorno della band dopo l’esperienza delle audizioni di Sanremo Giovani.

“PAROLE DI NOTTE” è un brano che esplora nuove e inedite personalità dei componenti del gruppo, con una release dalle tonalità più intime e malinconiche, dove il Collettivo decide di esorcizzare le sofferenze ed esperienze negative del proprio vissuto. La produzione eccezionale  firmata da MdN e trippinduke.

Il brano, con la sua spinta liberatoria, rappresenta un episodio dal valore catartico per il Collettivo. Con la sua versatilità e l’impronta che li contraddistingue, Il Collettivo continua a stupire i suoi ascoltatori e ad allargare i suoi orizzonti musicali, guadagnando sempre più seguaci.

“PAROLE DI NOTTE” apre un nuovo capitolo per la band siciliana che, episodio dopo episodio, continua a stupire i suoi ascoltatori e ad espandere i suoi orizzonti musicali. Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo brano e di vedere cosa Il Collettivo ha in serbo per il futuro.

Ascolta in digitale “Parole di Notte”

Articolo precedenteVeganuary e la cucina Ortocentrica dell’Orto Chef Claudio Di Dio
Articolo successivoDan7e: ascoltiamo il nuovo singolo “I tuoi fianchi”