La cultura riparte con ViviCinema&Teatro

Roma Culture-Dipartimento di Attività Culturali con UTR e ANEC Lazio, lanciano il nuovo carnet: 4 film e 2 spettacoli teatrali a soli 20 euro.

Ha preso il via ViviCinema&Teatro, il progetto promosso e sostenuto da Roma Culture – Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR Unione Teatri di Roma. 

Un’iniziativa che intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio e sostenendo il comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia. Numerose sono le realtà cinematografiche e teatrali aderenti il cui elenco è in continuo aggiornamento. 

Il carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro al costo di soli 20 euro, può essere acquistato fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it  ed è utilizzabile fino al 30 aprile 2022. Gli ingressi compresi nel carnet sono utilizzabili ciascuno in strutture diverse. 

Sono oltre 7000 i carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento. 

Il progetto, innovativo e sperimentale, che permette di assistere a 6 spettacoli a poco più di 3 euro ciascuno è stato reso possibile grazie al contributo straordinario di Roma Capitale che sostiene l’iniziativa per un totale di € 250.000 e grazie all’impegno di ANEC Lazio e UTR e degli esercenti aderenti. 

Per la diffusione dell’iniziativa è stata prevista un’importante campagna di comunicazione multicanale con il supporto dei servizi di Zètema Progetto Cultura.

Tutte le informazioni costantemente aggiornate sulle sale aderenti, sull’offerta di spettacoli e sulle modalità e condizioni di utilizzo del Carnet sono disponibili sulla piattaforma web www.vivicinemaeteatro.it che mette in rete i cinema ed i teatri aderenti. 

Informazioni anche su www.culture.roma.it

Articolo precedenteDon Pero pubblica su YouTube il video di G
Articolo successivoLa band IrreAle in concerto allo Spazio Teatro 89 di Milano