La popstar internazionale LALI annuncia a sorpresa l’uscita del suo nuovo album “Libra”

Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo “Ladron” insieme alla trapper argentina Cazzu, la poliedrica popstar internazionale, LALI ha annunciato a sorpresa ai suoi fan l’uscita del suo tanto atteso nuovo album “Libra” (https://lali.lnk.to/LIBRA), disponibile in digitale.

Il disco si compone di 11 brani che mostrano il lato intimo dell’animo artistico di Lali, permettendo agli ascoltatori di immergersi nell’autenticità, nella forza e nella vulnerabilità che esprime attraverso i testi e le melodie. Libraevidenzia le caratteristiche musicali di Lali, la sua capacità di raggiungere diverse tonalità vocali e sfaccettature sonore all’interno del genere Pop, compresa la fusione con i ritmi Reggaeton.

Nel nuovo singolo “Ladron” feat. Cazzu, le due leader dei generi Pop e Trap parlano di come le donne dovrebbero avere più potere. L’elegante videoclip ufficiale in bianco e nero, diretto dalla stessa Lali e registrato tra Buenos Aires e Madrid, offre un’immagine potente delle due artiste tra coreografie coinvolgenti e atteggiamenti accattivanti.

Oltre a “Ladrón“, l’album contiene altre importanti collaborazioni tra cui “No Puedo Olvidarte” con il duo più popolare del momento Mau y Ricky e composta dal cantautore colombiano Camilo, e “Pa’ Que Me Quieras” insieme al talentuoso artista portoricano Noriel, un brano che offre un mix perfetto di Reggaeton e Pop. Inoltre, Julio Reyez Copello ha prodotto la canzone di apertura dell’album, “Eclipse”; il cantante spagnolo Abraham Mateo ha contribuito alla composizione e alla produzione di “Bailo Pa’ Mí” e della ballata moderna “Enredaos“, e il maestro musicale Fito Páez ha partecipato come co-autore nell’emozionanante canzone “Una Esquina En Madrid”.

Come suo quarto album in studio, “Libra” raccoglie anche hit che hanno contribuito ad accrescere la sua carriera nell’ultimo anno. Tra questi i singoli Fascinada“, “Lo Que Tengo Yo“, “Laligera” e la collaborazione con il gruppo multiplatino CNCO in  “Como Así“. Lali ha confermato la sua bravura e il forte rapporto che ha con i suoi fan vincendo il premio come “Social Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards 2020.

L’artista sta attualmente festeggiando l’uscita di “Libra” e l’inizio di una nuova era per la sua musica. Allo stesso tempo, sta continuando a recitare nel ruolo di protagonista della nuova serie originale Netflix “Sky Rojo“, che sarà disponibile dal prossimo anno.

Articolo precedenteFlautissimo 2020, edizione in streaming sul canale Youtube dell’“Accademia Italiana del Flauto”
Articolo successivoCanio Loguercio con un nuovo album “Ci stiamo preparando al meglio”