Grande successo in Svizzera per la mostra di Artbox projects. il fotografo Claudio Martone espone The Warrior Kaira, interpretata da Emanuela Del Zompo.
Ogni opera d’arte ha dato un contributo prezioso al successo della mostra. I numerosi feedback positivi e i volti entusiasti dei nostri visitatori hanno parlato da soli!
Durante i 4 giorni ricchi di eventi, i visitatori dell’ ARTBOX.PROJECT hanno potuto vivere un affascinante viaggio nel mondo dell’arte. Un momento molto speciale sono state le 10 opere d’arte finaliste, che hanno incantato i visitatori con la loro originalità ed espressività.
Altrettanto impressionanti sono stati gli impressionanti schermi da 85 pollici su cui sono state presentate le opere d’arte in digitale.
I diversi stili e le tecniche espressive di tutte le opere hanno creato un’incredibile varietà e hanno offerto spazio per interpretazioni e discussioni emozionanti. Anche l’ ART BOOK BASEL è stato sfogliato con grande entusismo.
Il momento indimenticabile è stato l’Art Party di sabato 15 giugno, dove gli artisti hanno potuto brindare alla meravigliosa arte insieme ai loro ospiti con musica dal vivo e bevande rinfrescanti!
Per tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di visitare la mostra di persona, c’è la mostra Metaverse.
Questa mostra presenta i finalisti e semifinalisti.
Può essere visitata da qualsiasi parte del mondo e rimarrà disponibile online senza una data di scadenza anche dopo la fine della mostra fisica di Basilea.
Il prossimo grande progetto sarà l’ARTBOX.PROJECT Zurich 6.0 alla SWISSARTEXPO! e farà parte del festival d’arte svizzero per la sesta volta consecutiva.
Forse ci rivedremo presto a Zurigo, alla SWISSARTEXPO! Fino ad allora, vi auguriamo una splendida estate!