Lacrime, il nuovo singolo di IoZ

IoZ pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 17 maggio, “LACRIME”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records. 

Dopo la pubblicazione, durante lo scorso gennaio, del singolo “Delitto Perfetto” featuring Giordan, l’eclettico artista toscano torna con un inedito dal sapore malinconico e dall’attitudine rap. 

“LACRIME” è un brano dalle tinte love e introspettive che affronta la tematica delle ferite emotive. Attraverso la sua poetica ispirata, IoZ racconta il timore di rimettersi in gioco dopo un vissuto costellato di relazioni sentimentali tormentate che hanno reso vulnerabile e diffidente il protagonista.

Su una brillante produzione, firmata da Alessio Cappelli, i versi di IoZ trasportano l’ascoltatore in una dimensione dalla forte carica emozionale restituendo una forte componente di immedesimazione. Il timbro vocale e la carica interpretativa dell’artista sul microfono trovano la perfetta cornice nell’impianto di chitarra del curatissimo paesaggio sonoro, dando vita ad un coinvolgente brano in grado di valicare le etichette di genere.

“LACRIME” si presenta, così, come una nuova interessante proposta nel panorama urban nazionale. Una release che sancisce il prolifico sodalizio artistico tra IoZ e ed il producer Alessio Cappelli  e che esalta la loro versatilità e la loro capacità di fondere armoniosamente sound e liriche senza snaturare la loro inconfondibile cifra stilistica.    

Mix del brano è stato realizzato da Alessio Cappelli, mentre il mastering è a cura di Giordan.

Articolo precedenteFragili è il nuovo album dei May Gray
Articolo successivoThunder Rising: ascolta ora il nuovo singolo “Stairs To The Top”