LAMAREA pubblica In fondo a questo silenzio ed entra in studio per il nuovo album – LAMAREA ha annunciato una nuova avventura con un singolo che anticiperà il terzo album già molto atteso dallo “zoccolo duro” di fans e pubblica “In fondo a questo silenzio” in versione acustica girato interamente in località Greppolungo – Camaiore (Lucca).
link video: https://youtu.be/MFo_Vs_brD0
“Noi non crediamo che l’amore sia una banalità quando viene affrontato in un brano musicale. E “In fondo a questo silenzio”, tratta proprio questo tema.
Quando le cose durante alcuni periodi difficili della vita sembrano essere sull’orlo del precipizio, pronte a crollare, è proprio allora che l’amore riesce a risolvere ogni cosa. Amare significa liberarsi dei pesi che la vita alle volte ci impone, significa spogliarsi delle paure, dai dubbi, dalla paura del futuro. É un amore che ovviamente, va interpretato liberamente. Riferibile a relazioni certo, ma anche a relazioni con se stessi e con il mondo. In fondo la parola amore, racchiude un’immensità di significati, e a noi piace lasciare ogni spazio decisamente aperto.” hanno dichiarato i ragazzi de LAMAREA.
Il brano è nato dalla musica, scritto principalmente da Filippo Rocchi (Bassista) e poi sviluppato dalla band. Il testo è stato scritto da Alessandro Domenici.
La discografia della band è disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2Dq7Uj3
LAMAREA line up:
Alessandro Domenici – Voce, Chitarra Acustica
Lorenzo Mastromei – Chitarra Elettrica
Filippo Rocchi – Basso Elettrico, Cori
Matteo Mastromei – Batteria, Cori
Lorenzo Benassi : Chitarra Elettrica
Il brano vincitore “CLASSIC ROCK ITALIA CONTEST”