L’Associazione Donatorinati per raccolta di sangue per il Policlinico Tor Vergata

Il dono più bello, a volte, sta nel più piccolo dei gesti: chi  il sangue salva la vita. DonatoriNati Polizia di Stato in campo al Polo  Anagnina a Roma. Questa mattina una raccolta straordinaria di sangue in collaborazione con il Policlinico di Tor Vergata. 

Tante le donne che aderiscono sempre più alla donazione di sangue come la giornalista Valentina Bisti che ha donato questa mattina.

Ogni giorno, in Italia, migliaia di persone sopravvivono grazie a un gesto così semplice ma così importante. Non indugiamo, perché certe cose non accadono solo agli altri. Gli altri siamo anche noi” – afferma Claudio Saltari Presidente Nazionale DonatoriNati. Sono passati per un saluto ai  donatori il Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – Direttore Centrale della Polizia Criminale Prefetto Vittorio Rizzi, il Dr Fabrizio Ciprani Direttore Centrale di Sanità ed il Direttore Generale del Policlinico di Tor Vergata Dr . Giuseppe Quintavalle. 

Un piccolo gesto rimane sempre il regalo più bello.

Roma, 22 settembre 2022

Articolo precedente“Haiku”, in mostra le variopinte magie su carta di Domenica Regazzoni alla Galleria SpazioCima di Roma
Articolo successivoCome baci bene di Iosonorama ha anche un video