FELLINI pubblica, su tutte le piattaforme da venerdì 12 gennaio, “LAZZARO”, il suo nuovo singolo.
“LAZZARO” si presenta come un episodio straordinariamente ispirato del percorso di FELLINI. Un brano che affronta il tema della disillusione durante il passaggio alla vita adulta, ritraendo la condizione umana di fronte ai compromessi tra aspettative, idealismo e realtà.
Come per le precedenti release, FELLINI è il one-man band del suo stesso progetto realizzando anche la splendida produzione e la curatissima parte fonica di missaggio e mastering. L’atmosfera immersiva del brano, impreziosita dalla capacità dell’artista di esplorare sonorità in grado di valicare i generi, esalta la poetica del testo dando vita ad una release particolarmente coinvolgente.
Attraverso “LAZZARO”, FELLINI offre uno spunto di riflessione universale invitando alla ricerca di stimoli che possano dare un apporto positivo alla nostra esistenza. Un messaggio che trasmette l’importanza di trovare un senso che permetta di perseguire la propria strada rimanendo, il più possibile, fedeli a se stessi.
Il cantautore emiliano inaugura, così, il suo 2024 con un brano che mette in luce la sua continua e sorprendente evoluzione artistica. Un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire l’universo di FELLINI.