Un brano dalle tematiche cupe e dalle sonorità catchy che garantisce al rapper di Catania una posizione di rilievo nel panorama rap nazionale
L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
I versi del brano, abilmente accompagnati dalla produzione di Funkyman, conducono l’ascoltatore in un percorso narrativo intimo, dove la mente e l’anima si aprono a riflessioni profonde.
“OH OH AMORE MIO” diventa uno specchio delle contraddizioni che permeano una relazione, mettendo in evidenza la natura tumultuosa e appassionata, ma al contempo difficile e tormentata.
La prospettiva lirica de L’ELFO, ispirata e originale, si svela in ogni verso, portando alla luce la capacità dell’artista di trattare tematiche universali con un tocco personale distintivo.
“OH OH AMORE MIO” è comunque un brano dalle sonorità catchy che garantisce, senza dubbi, al rapper di Catania una posizione di rilievo nel panorama rap nazionale.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.
CREDITS AUDIO Artista: L’Elfo Produzione: Funkyman Produzione Esecutiva: Shut Up srls Label: Magnitudo/powered by Time Records Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO Regia: Fabrizio Guglielmo Scritto da: Fabrizio Guglielmo Editing: Fabrizio Guglielmo Dop: Fabrizio Guglielmo Produttore esecutivo: Gianluca Sacco
SOCIAL LINKS L’Elfo Instagram – Facebook – YouTube – Website