L’evento di Kilian Paris in programma alla Palazzina Grassi a Venezia, in occasione della 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

SONY MUSIC PUBLISHING è partner insieme a Woodworm di OLD FASHIONED PARTY, l’evento di KILIAN PARIS in programma domani, sabato 31 agosto, a VENEZIA presso la Palazzina Grassi (Ramo Grassi, 3247), in occasione della 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’atmosfera elegante e riservata del luxury boutique hotel veneziano farà da sfondo all’evento che mette insieme Kilian Paris con la musica dei dj set dei producer Michael Salamon, Simon Says & Estremo e Margherita Grechi a cura di Woodworm e Sony Music Publishing. Un momento di incontro tra varie arti unite dalla creatività e dall’originale inventiva, valori condivisi con il mondo del cinema.

L’evento avrà inizio alle ore 22.30. Ingresso su invito.

La presenza di SONY MUSIC PUBLISHING all’interno del settore cinematografico e televisivo è considerevole da diversi decenni ed è in costante evoluzione. La crescita dell’interesse e dell’attenzione nei confronti della musica per le differenti tipologie di prodotti audiovisivi, ha portato SONY MUSIC PUBISHING ad occuparsi, oltre che della produzione di nuove colonne sonore, anche della supervisione e della consulenza musicale al servizio dei diversi Produttori di contenuti audiovisivi.

La partnership con Woodworm e Kilian Paris in occasione di Old Fashioned Party a Venezia conferma la presenza di Sony Music Publishing non solo nell’ambito audiovisivo italiano e internazionale, ma anche tra i grandi brand del fashion e della moda.

SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Bruce Springsteen, AC/DC, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.

Articolo precedenteIMPACTA Festival, le arti per i diritti
Articolo successivoMeeting Rimini 2024: un convegno mirato a salvaguardare l’economia e a contrastare gli effetti del cambiamento climatico.