Live Belle and Sebastian, Carl Brave X Franco126, I 400 Colpi e tanto altro… all’Estragon Club di Bologna
Di seguito i concerti programmati a febbraio all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna
Mer 14 febbraio – BELLE AND SEBASTIAN + PICTISH TRAIL
A CURA DI INDIPENDETE CONCERTI
Il singolo ‘We Were Beautiful’ segna il loro ritorno sulla scena dopo tre anni. I Belle and Sebastian sono una delle band scozzesi più amate e lodate dalla critica musicale, vincitori dell’Outstanding Contribution to Music Award di NME nel 2014 . Dopo nove album pubblicati e numerosi tour, il gruppo è tornato quest’estate con un nuovo singolo intitolato ‘We Were Beautiful’. In occasione della pubblicazione di nuovo materiale inedito, i Belle and Sebastian faranno un tour, che toccherà anche l’Italia durante Febbraio 2018 per due sole date.
Ore 21. Ingresso 32 euro + d.p.
Gio 15 e ven 16 febbraio – CARL BRAVE X FRANCO126
A CURA D COVO CLUB
Freschi dell’uscita della loro quattordicesima polaroid “Argentario”, i due rapper prestati al nuovo pop e pubblicati da Bomba Dischi portano le loro istantanee diventate immediatamente classici per le nuove generazioni (ma non solo) in giro per lo stivale. Dopo aver riempito all’inverosimile l’Ex Dogana di Roma e il Circolo Magnolia di Milano la scorsa estate, tornano in concerto nel 2018 i due “fiori cresciuti in mezzo ai sampietrini” di Trastevere Carl Brave x Franco126. Ad accompagnarli in queste date ci sarà sempre la loro “big band”, per l’occasione impreziosita dall’inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il loro concerto ancora più denso di suoni e grondante groove.
Ore 21. SOLD OUT entrambe le date.
Ven 23 febbraio – 25 ANNI X 400 COLPI
Venticinque anni fa nascevano I QUATTROCENTO COLPI… e anche l’Estragon! Non c’è occasione migliore per celebrare la più longeva ska band bolognese che si riformerà eccezionalmente per l’occasione. Una serata “old style” con due band sul palco e tanti ospiti. A seguire in consolle i due dj che ci hanno accompagnato e fatto ballare in questi venticinque anni di musica e di festa: Mingo e Vitto.
Ore 22. Ingresso gratuito.
Ven 23 febbraio – HOT SHOT – 90 IN DA HOUSE
Torna a Bologna a festa dedicata agli anni 90 che sta facendo impazzire l’Italia. Tutta la musica, lo stile e le icone di quei mitici anni, da rivivere in una sola notte! Si potranno ascoltare: Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Britney Spears, Nirvana, Natalie Imbruglia, Foo Fighters, Beastie Boys, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Rage Against The Machine, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D’Agostino, Green Day, 883, Spice Girls, Take That, Goo Goo Dolls, Backstreet Boys, Five, East 17, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e tanti tanti tanti altri… Gadgets, allestimenti dell’epoca, coreografie e altro ancora!
Ore 23,30. Biglietti: 8 euro in prevendita, 10 euro in cassa.
I prossimi live già confermati in calendario:
2 marzo – RUMBA DE BODAS
9 marzo – RIKI – SOLD OUT
10 marzo – CRISTINA D’AVENA & GEM BOY
16 marzo – CALEXICO
17 marzo – MODENA CITY RAMBLERS
18 marzo – RIKI – SOLD OUT
24 marzo – BANDABARDO’
25 marzo – FRANCESCA MICHIELIN
5 aprile – MINISTRI
12 aprile – BAUSTELLE
13 aprile – THE ZEN CIRCUS
15 aprile – MADE IN INTERNET
26 aprile – GOODSPEED YOU! BLACK EMPEROR
27 aprile – CORY HENRY & THE FUNK APOSTLES
28 aprile – MELLOW MOOD
4 maggio – ULTIMO
5 maggio – SFERA EBBASTA
I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.