Live in riviera è il nuovo disco live di Amado

Esce venerdì 25 ottobre 2024 “Live in Riviera”, un EP di 4 brani riarrangiati e suonaiti dal vivo durante il tour di lancio del primo disco di Amado, “Riviera Airlines“. Sul palco con Amado, la sua band: Francesco Cardillo alle tastiere (co-compositore di alcuni dei brani), Loris Grattarola alla batteria, Lorenzo Herrnhut Girola alla chitarra solista, Andrea Senis al basso.

Amado, che divide le sue origini tra le nostre terre e il Brasile, gioca con la sua tristezza sfacciatamente pop e ci regala uno dei momenti musicali più intensi della scena indipendente, dolce amaro e trascinante. Il disco di esordio di Amado, trova riferimenti musicali eterogenei attinti dall’ampio background del cantautore, mantenendo un filo conduttore e una freschezza assicurate dalla mano del giovane produttore Narduccey (Alfa, Big Mama).

SCOPRI IL DISCO: https://orcd.co/amado_liveinriviera

Mixato e masterizzato da Alessio Senis presso lo studio Rosenhouse di Sanremo

BIO:

Amado è un cantautore della Riviera Ligure. Inizia a suonare la chitarra da piccolissimo. Fonda la sua prima band a 13 anni con gli stessi musicisti con cui ancora oggi condivide i palchi. Nel marzo 2024 è uscito “Riviera Airlines“, inizia poi un tour di 12 date nelle principali città del nord Italia. Nel luglio 2024 suona al prestigioso Rock in the Casbah. Amado è anche il direttore artistico del festival Indieponente.

https://www.instagram.com/iosonoamado/

Articolo precedenteArianna è il nuovo singolo di Iraci
Articolo successivoL’Arte Impossibile, un viaggio nel mondo di White King