Live music e Thanksgiving con la musica dei Pearl Jam nel novembre di Hard Rock Cafe Roma

Sarà un mese di novembre ricco di musica ed eventi all’Hard Rock Cafe di Via Veneto. Live music ancora una volta protagonista, con artisti poliedrici che animeranno i giovedì del Cafe. Sarà, poi, la festa di Thanksgiving a chiudere il programma degli appuntamenti.

Aprirà le danze il 3 novembre l’esibizione di Frank Polucci, artista amato e apprezzato dal pubblico romano. Si esprime confluendo i suoni e le ritmiche della sua voce e della sua chitarra in una loop station, creando mondi sonori sempre diversi ed emozionanti. Adora farsi trasportare dalle vibrazioni che le persone che gli sono davanti gli trasmettono, lasciando spazio alla sperimentazione in tempo reale senza programmare mai una scaletta precisa da seguire. Ogni suo live diventa quindi un evento che farà scoprire più a fondo il suo vastissimo mondo musicale.

La serata del 10 novembre, invece, vedrà nel pubblico l’autentico protagonista. Con Sing For Your Supper tutti i fan del rock avranno la possibilità di esibirsi sul leggendario palco di via Veneto. Assieme alla Infinity Rock Band, cover band anni ’80, si potrà scegliere una canzone fra i grandi successi di miti del rock come gli U2 o come i Queen e mettere alla prova le proprie qualità. Ma non solo: i più audaci potranno gustare come premio uno dei Legendary Burger di Hard Rock.
Per partecipare occorre prenotarsi alla mail: rome_social@hardrock.com.

Il giovedì successivo il palcoscenico si trasformerà in qualcosa di particolare e coinvolgente con Mescalina e i Peyotes, band nata dalla passione di Fabio Taddeo (già membro dei Latte e i suoi derivati e dei Four Vegas) per la “Roots Music”, il Country e il Rock’n’Roll degli anni ‘50 fino al rhythm and blues di matrice afroamericana. Sfumature, queste, che si sentono distintamente nella musica della band. E anche l’abbigliamento è scelto proprio per essere attinente al genere. Con Fabio “The Faboulous”, alla chitarra e ai cori, la line up sarà composta da Claudia “Mescalina” Marzi (voce e chitarra acustica), Andrea Nebbiai (basso e cori) e Antonio Oliva (batteria e cori).

Il piatto forte del mese però sarà per il giorno del ringraziamento. Il cafe di Via Veneto come da tradizione festeggia il Thanksgiving Day con la musica dei Pearl Jam e di Eddie Vedder, suonata dalla cover band X Jam, nata nel 2013 con l’intento di far rivivere le magiche atmosfere grunge degli anni ’90. La voce calda e al tempo stesso graffiante di Simone De Bonis farà viaggiare i presenti nei più bei momenti della carriera dei Pearl Jam e di Eddie Vedder, dando risalto anche alle sonorità attuali. Per venire incontro a tutte le richieste Hard Rock Cafe Roma ha diviso la cena in due slot (19-21 e 21.30-23.30), entrambe con la performance musicale.

Questo il link per la prenotazione: https://shop.link2ticket.nl/en/S/Event/A1hXcUMFel1CVg/A1hXcUMEfllBWw

Di seguito il programma mensile degli eventi:

Giovedì 3 novembre: Frank Polucci
Giovedì 10 novembre: Sing For Your Supper (con la partecipazione della Infinity Rock Band)
Giovedì 17 novembre: Mescalina e i Peyotes
Giovedì 24 novembre: Pearl Jam tribute show by X Jam

Per prenotazioni
ww.hardrockcafe.com/location/rome/it
Tel +39 06 4203051

Social
IG hardrockcaferome
FB hardrockcaferome

Articolo precedenteA Tuttinfiera, martedì gran finale con raduno di auto Usa, musica, fitness, show di Halloween e Ghostbusters, mercatino vintage e altro
Articolo successivoLe “Radici” nel nuovo video di Ferretti