Lo strano caso del dr. Jekill e del sig. Hide

Lo strano caso del dr. Jekill e del sig. Hide – Ancora una domenica con Famiglie a Teatro, l’appuntamento del Teatro La Fenice di Arsoli per spettatori di tutte le età.

Domenica 26 marzo, ore 17:30 la Compagnia Mollino D’Arte sarà in scena con lo spettacolo LO STRANO CASO DEL DR. JEKILL E DEL SIG. HIDE, con Antonello Arpaia, Nicola Cifarelli, Antonella Petrera e Filippo Giordano e la regia di Antonello Arpaia.

Un giallo in chiave comica, pieno di esilaranti colpi di scena e situazioni impreviste, una fra tutte: i personaggi principali sono pupazzi mentre i servitori sono in carne ed ossa.

Anche in questa occasione sarà possibile, nel foyer del teatro, curiosare tra libri d’arte ed edizioni preziose, grazie alla nuova iniziativa del Teatro: una Bibliolibreria realizzata in collaborazione con Bibliomondo e l’Associazione il Mondo in una stanza di Carsoli.

 

La stagione del Teatro La Fenice di Arsoli è realizzata da Settimo Cielo in collaborazione con il Circuito Regionale –  A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).

Articolo precedenteWorkshop per artisti e dilettanti di Disegno dal vero con modella
Articolo successivoSimone Graziano Trio a la Casa del Jazz di Roma