Lora and The Stalkers in concerto al QUID di Roma

LORA AND THE STALKERS (ROCK+WAVE) –

OPENING MARCO BUOMPANE

LIVE AL QUID

GIOVEDÌ 16 DICEMBRE 2021 

Giovedì 16 dicembre in via Assisi a Roma arrivano i Lora And The Stalkers, con un sound contaminato dal gusto armonico, melodico, che ricorda la produzione anni 50/60, con testi ispirati a paesaggi metropolitani e sentimenti intimi legati al quotidiano. La band è guidata da Lora Ferrarotto (cantante/chitarrista e autrice dei testi) e Alessandro Meozzi (polistrumentista – cantautore e produttore, anche leader della band Statale 66). Nel 2019 pubblicano il disco d’esordio omonimo, “Lora & The Stalkers”, per l’etichetta Studio 66 Records.

Al suono del gruppo si aggiungono sonorità synth pop e dream pop, che apre la band ad atmosfere più cinematografiche. Lora and The Stalker salgono sul palco del Quid Live Studio per presentare il secondo album, dal titolo “No Desire Control”, per la Blind Faith Records, disponibile sia in digitale che in vinile. La formazione: Lora Ferrarotto (voce, chitarra, tastiere), Alessandro Meozzi (chitarra, voce), Alessio Morelli (basso) e Giovanni Campanella (batteria).

Ad aprire la serata sarà il giovane cantautore #MarcoBuompane, talento di soli 22 anni, prodotto dall’etichetta discografica Aria Nuova, di Marco Rinalduzzi, che proporrà in anteprima alcuni inediti di prossima uscita.

MODALITÀ D’INGRESSO

QUID, Via Assisi 117, Roma (M Furio Camillo / Staz.Tuscolana)

ORARI: Apertura ore 19.30 –

Inizio Live ore 21.00

[Cena e Prenotazione Obbligatorie]

INFO: 06 7834 9259

Articolo precedenteUn 2021 ricco di traguardi per Scuderia Bologna Squadra Corse
Articolo successivoFaax innova il rap italiano con “Giornate Storte”, il perfetto connubio tra dinamismo e introspezione