L’Oro e la Seta: disponibile la versione eBook del libro di Sheyla Bobba!
Da qui è possibile scaricare l’eBook: https://articoliliberi.com/books/
Dal sito Amazon, per 5 giorni, poi 5 giorni ogni due mesi: https://www.amazon.it/dp/2491229099
Non solo un romanzo, bensì un filo narrativo che intreccia pensieri e azioni, fatti di cronaca e sentimenti in cui possiamo identificarci come il coraggio di andare avanti, la scoperta della verità e la scelta di celebrare la vita. Questo, e molto altro, è “L’oro e la seta”, il romanzo scritto da Sheyla Bobba, edito da Articoli Liberi e disponibile da oggi in forma elettronica.
Quando questo periodo di isolamento giungerà al termine e si tornerà a una regolare e cadenzata ripresa delle attività lavorative, anche la versione cartacea andrà alle stampe e sarà distribuita gratuitamente nelle scuole.
Elemento principe del racconto, ricco di mille sfumature e scritto da Sheyla Bobba in una prosa giornalistica che scava nelle pieghe di un fatto di cronaca e approfondisce poi le sue conseguenze psicologiche, il ritrovamento di una ragazza nei boschi piemontesi. In realtà, la narrazione ha come pretesto questa vicenda, ma il suo scopo è più profondo.
Nella sua opera, emerge l’intento dell’autrice di scavare nella mente della protagonista e porla di fronte davanti a una scelta. La ripresa della ragazza, dopo aver subìto uno dei traumi più devastanti e traumatizzanti, è esemplare per qualunque giovane donna.
Articoli Liberi e la collana SenzaBarcode
Il progetto dell’associazione Articoli Liberi è diffondere gratuitamente i libri tra le famiglie disagiate e le scuole di Paesi in via di sviluppo, ai quali, i suoi nice books sono inviati gratuitamente. Per scoprire di più sull’attività di questa associazione culturale e sul progetto multilinguistico è possibile visitare il sito ufficiale www.articoliliberi.com o scrivendo a contact@articoliliberi.com.
L’oro e la seta è il primo libro della collana SenzaBarcode in distribuzione gratuita nelle scuole tramite Articoli Liberi!
Ora le collane sono due, con CTL editore Livorno, destinati alla vendita per un mercato classico e la collana ospitata da Articoli Liberi per la distribuzione gratuita nelle scuole!