Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta: “Je ne sais pas” debutta al terzo posto della classifica Top Singoli FIMI/Gfk

Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta: “Je ne sais pas” debutta al terzo posto della classifica Top Singoli FIMI/Gfk

Inarrestabile Lous! Dopo aver incantato il pubblico con una performance straordinaria ieri sera sul palco del Festival di Sanremo ospite di Gaia nella serata dedicata alle Canzoni d’Autore, la cantautrice debutta al terzo posto – primo internazionale – della classifica TOP SINGOLI FIMI/GfK con il singolo Je Ne Sais Pas” feat. SFERA EBBASTA (https://laty.lnk.to/JNSP). Il brano ha conquistato inoltre la #2 della classifica Top 50 Italia di Spotify e ha già superato 2,5 milioni di stream sulla piattaforma. 

L’artista rivelazione del panorama internazionale ha invitato il rapper multiplatino Sfera Ebbasta e Shablo, uno dei producer italiani di maggior successo della scena contemporanea, per creare questo nuovo straordinario brano. 

Je Ne Sais Pas” è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d’arresto della vita dell’artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale. In questo brano Lous e Sfera uniscono con grazia le loro voci e le loro energie. 

Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con la travolgente “Dilemme”, che è stata certificata PLATINO in Italia con più di 35 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone,  seguita da “Tout Est Gore, “Solo, e più recentemente dall’ultimo singolo “Amigo”. 

Sfera Ebbasta è l’artista italiano dei record con oltre 1,5 miliardi di stream su Spotify, oltre 550 milioni di views su YouTube, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 87 dischi di platino (tra album e singoli). Il suo ultimo album “Famoso”, uscito alla fine del 2020, è già doppio disco di platino ed è stato arricchito anche dall’uscita di Tik Tok RMX feat. Marracash, Guè Pequeno, Paky, Geolier. 

Je ne sais pas” segue l’uscita di Gore, l’album di debutto di Lous and the Yakuza e che ha segnato una svolta nel panorama musicale internazionale.  

Gore”, composto da 10 tracce scritte interamente in francese, è stato prodotto dallo spagnolo El Guincho (Rosalía).

Con El Guincho, Lous ha creato un album senza tempo che parla della sua identità unica sia come persona che come artista. In questo album, la giovane stella nascente del panorama internazionale tratta svariate tematiche come la resistenza, la resilienza, la sensualità e la bellezza. 

L’interpretazione visiva di Wendy Morgan nei videoclip dei brani, è stata un viaggio nell’universo di Lous, acclamato in tutto il mondo. L’artista si è distinta anche con la sua incantevole performance di “Bon Acteur” al COLORS STUDIO, e di “Amigo” al Late Show di Jimmy Fallon.  

FOLLOW LOUS AND THE YAKUZA

Instagram | Facebook | YouTube | Twitter

Articolo precedenteAnna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”
Articolo successivo“I migliori anni della nostra vita”: il sequel della trilogia di successo “Il filo rosso del destino” di Rodolfo Baldassarri