Si intitola “Love Overdue” ed è il primo singolo estratto da “The Gumption“, il secondo album della nuova stella del soul Canadese Tanika Charles. Il brano, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 5 aprile, sarà disponibile in download digitale e in edizione limitata 45 giri.
Prodotto da Dj Kemo, già noto per aver lavorato insieme alla band hip hop The Rascalz, “Love overdue” è un irresistibile R&b/Soul mover che rende perfettamente omaggio ai suoni anni ’60 della Motown e del soul.
Dopo l’album di debutto “Soul Run” del 2017, con il quale si è aggiudicata il prestigioso Polaris Music Prize e ha ricevuto una nomination ai Juno Awards, Tanika Charles è stata letteralmente catapultata sotto i riflettori della scena mondiale. Oltre ai maggiori festival Canadesi sia della West che della East Coast, la nostra ha intrapreso tre tour oltreoceano, per un totale di 45 date, esibendosi in alcuni dei festival più prestigiosi del vecchio continente tra cui il Trans Musicales in Francia, il Lärz Fusion Festival in Germania e il Mostly Funk, Soul and Jazz Festival in Inghilterra.