Luke Sarna presenta il brano Lame e Malibù

Luca Sarnataro, di origini Napoletane, nato il 26/11/97 a Napoli è cresciuto fin da piccolo in ambito musicale, si avvicina fin da giovanissimo al mondo dell’hip hop.

Nel novembre 2018 decide di pubblicare il suo primo singolo “Vinceremo noi”, che genera notevole apprezzamento sulle varie piattaforme social.

Dopo diversi brani si dedica al suo nuovo singolo “Lame e Malibù” disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 2 agosto 2024.

Puoi raccontarci come hai scoperto la tua passione per la musica e quali sono stati i primi passi che hai mosso nel mondo musicale? C’è stato un momento particolare che ha segnato l’inizio della tua carriera?

La mia passione nasce a scuola, precisamente alle medie, così per scherzo iniziai a cantare delle cover di brani famosi e i miei compagni mi osservavano entusiasti, iniziai ad adorare vedere quegli sguardi nelle persone, così motivato anche dalla mia passione decisi di intraprendere un percorso tutto mio.

Ricordi un evento o un periodo specifico in cui hai realizzato con certezza che la musica sarebbe stata la tua professione? Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione e come ti sei sentito in quel momento?

Io credo che nella vita devi fare sempre quello che ti piace, altrimenti non puoi dire di aver vissuto a pieno, è questo che mi ha spinto a prendere questa decisione

Puoi descrivere come il tuo stile musicale e artistico si è trasformato e sviluppato nel tempo? Ci sono stati influenze particolari o esperienze che hanno avuto un impatto significativo sulla tua evoluzione artistica?

Con l’evoluzione del mondo musicale e dei mei gusti personali ho evoluto il mio modo di fare musica e questo sicuramente ha contribuito a migliorarmi sempre di più

Che suggerimenti hai per i giovani artisti che stanno cercando di farsi strada nel mondo della musica? Quali sono gli aspetti più importanti su cui dovrebbero concentrarsi?
Quello che ho imparato in tutti questi anni è di non arrendersi mai, se hai una passione devi alimentarla e motivarla continuamente, solo così raggiungerai il tuo obiettivo

C’è un messaggio o un’emozione che speri di trasmettere attraverso il tuo nuovo singolo?

Saró ridondante ma è sempre l’amore, il mio brano vuole trasmettere la lotta per l’amore, che è quello che spinge l’essere umano a lottare fin da quando esiste

Quali sono i tuoi prossimi progetti e impegni musicali?

Faró sempre nuova musica che trasmetterà tutto ció che provo, e spero che tutti potranno rivedersi e leggersi in tali brani

Articolo precedenteSebastian Ruggiero, il nuovo libro “Il Fato racconta… Il fuoco! Prometeo e Fetonte”
Articolo successivola Magia degli Abba a Livorno