Il 3 e 4 agosto, la kermesse letteraria #LibriAlMare, organizzata da SBS Edizioni & Promozioni, farà tappa al centro di Piazza Roma a Santa Severa. Grazie all’ospitalità dell’associazione Il Bagatto, attiva da anni nell’organizzazione di mostre mercato a Roma e Provincia, questa manifestazione promette di essere un punto di riferimento per tutti gli amanti della lettura.
Dalle 11 del mattino fino alle 22 circa, lo stand di SBS animerà le giornate con una serie di attività coinvolgenti, tra cui presentazioni di libri, dirette social e incontri con gli autori. Tra gli ospiti attesi, torna Chiara Domeniconi, che presenterà i suoi ultimi lavori, incluso il giallo di successo “Doppia vendetta”, vincitore della menzione speciale al concorso “Una storia per il cinema”. Domeniconi porterà anche “Mani in extasy”, una silloge proposta al Premio Strega Poesia 2023, e altri suoi successi.
Un’altra presenza di rilievo sarà Brooke Borgia, che presenterà il suo fantasy d’esordio “Brooke nel regno dei Draghi”, un’avvincente storia che mescola sogno e realtà. Tra le novità della scuderia SBS, ci saranno Barbara Fabrizio con il thriller mozzafiato “Lei non tornerà” e Luca Albanese, vincitore del concorso Casa Sanremo Writers 2023, con il suo ultimo giallo “La verità sepolta”.
Durante l’evento, sarà possibile trovare anche i libri di Dario Pasquali, come “Notti in val D’Orcia” e “La casa in riva al male”, oltre ai recenti editi da SBS Edizioni nella collana Poiema, che include grandi classici illustrati, poesia, saggistica e narrativa.
L’evento promette tante sorprese e novità per i visitatori. Nei prossimi mesi, SBS sarà impegnata in diverse fiere di settore e, tra novembre e dicembre, tornerà nelle strade per i mercatini di Natale a Roma dove saranno presentati i vincitori del Concorso Letterario #EffettoSBS – Romance e Fantasy.
Informazioni per gli interessati
Per partecipare ai prossimi mercatini, gli interessati devono contattare Alessandro Russo al numero 3389657690. Coloro che invece desiderano esporre i propri libri nello stand SBS possono scrivere a sbscomunicazione@gmail.com o inviare un messaggio WhatsApp al 3456048479.