Lùmina, spettacolo di Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino, in scena al Teatro Kopò di Brindisi

LÙMINA

DI  LORENZO MARCHI E ROBERTA SCIORTINO

CON LORENZO MARCHI E CLAUDIA SORRENTINO

C O M P A G N I A SYNCHRO TEATRO
C O N  I L  S O S T E G N O  D I POIESIS TEATRO 

M A S C H E R E  D I LORENZO MARCHI
S C E N O G R A F I A  FABIO PECCHIOLI
C O S T U M I  MARA GENTILE
D I S E G N O L U C I  FABIO PECCHIOLI

9-10 MARZO

TEATRO KOPO’-BRINDISI

Approda al Teatro Kopò di Brindisi, il 9 e 19 marzo, il suggestivo LÙMINA, spettacolo di Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino.

In un mondo sospeso tra i confini del reale e dell’immaginazione, un pittore anziano si lascia avvolgere dalla magia dei suoi pennelli, inseguendo l’eterea bellezza della Luna.

Le sue giornate sono un intreccio di momenti sorprendenti e surreali. Personaggi eccentrici entrano in scena uno dopo l’altro, a ritmo di farsa, accompagnati da una commistione di suoni creati dal vivo in sincro con l’attore in maschera.

L’arte e la solitudine sopraggiungono al sorgere della Luna, durante le notti incantate dedicate alla sua Musa. Ma la sua artistica ossessione viene inaspettatamente interrotta da un’avventura che trasformerà completamente la sua esistenza.

INFO:

LÙMINA

SABATO 9 MARZO ORE 21

DOMENICA 10 MARZO ORE 18

Biglietti: 13 euro

Teatro Kopó

Via Sant’Angelo 67/69

Brindisi

Tel. 0831 260169

Mob. 375 5311802

Acquisto biglietti: www.brindisi.teatrokopo.it

Articolo precedenteFondazione The Bank Ets, Bassano del Grappa (VI). Pittura segreta + Michele Moro. Mostre prorogate fino al 28 aprile 2024
Articolo successivoLa donna di pietra spettacolo di Federico Malvaldi, interpretato da Veronica Rivolta, debutta al Teatro Spazio 18b di Roma